Questa sera, lunedì 31 gennaio 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova puntata di Non mi lasciare. Sarà l’ultimo appuntamento!

I fan della fiction vogliono sapere se ci sarà un seguito. Scopriamo subito insieme se la seconda stagione si farà.

Si farà la seconda stagione di Non mi lasciare?

Attenzione agli spoiler perché in questa ultima puntata di Non mi lasciare, il finale potrebbe far intendere se ci sarà una seconda stagione oppure no. Al momento infatti non sono giunte notizie sulla decisione ufficiale ma da come finirà la prima stagione qualcosa già si intuisce.

Sappiamo infatti che in questo ultimo appuntamento Elena avrà un incidente e verrà ricoverata. Questo vuol dire che ad occuparsi dei casi ci penserà Daniele, in assenza della donna.

Il team riuscirà a capire dove si nasconde Andrea ma una volta arrivati sul luogo saranno tutti vittime di un attacco e uno degli agenti verrà ferito.

Intanto però qualcuno ha rubato qualcosa dalla macchina di Elena: si tratta di tutte le prove che la donna aveva raccolto fino a quel momento. Ma lei non si arrenderà e si rimboccherà le maniche con l’aiuto di Daniele.

Leggi anche: Quanto guadagna Ana Mena per partecipare al Festival di Sanremo: le cifre

Finalmente Elena capirà che deve stare ben attenta da Daniele perché lui stesso è coinvolto nel caso del traffico dei minorenni. A svelare la verità sarà la dottoressa Misuri che metterà in guardia la protagonista.

Leggi anche: Quanto guadagna Achille Lauro al Festival di Sanremo: cachet faraonico

Come finirà questa prima stagione di Non mi lasciare? Con Elena che svelerà perché così tanti anni fa aveva deciso di lasciare Venezia tutto d’un tratto, in maniera completamente improvvisa. Dietro potrebbe esserci la morte di un bambino molto vicino  a lei.

E questo sarebbe decisamente un vero e proprio finale aperto che potrebbe dare la speranza di vedere un proseguo per la fiction di Rai 1 Non mi lasciare.

Change privacy settings
×