Seat Music Awards: cantanti, scaletta e conduttori questa sera 23 Giugno Rai 1

Oggi 23 Giugno in prima serata sarà proposto su Rai 1 sarà proposto il programma musicale Seat Music Award che vedrà impegnati i più importanti cantanti del panorama musicale italiano e non solo.

Alla conduzione, come da tradizione, ci saranno Carlo Conti e la bellissima Vanessa Incontrada.

Seat Music Awards: cantanti e scaletta

Quello di questa sera sarà, in realtà, una sorta di “Best of” ovvero saranno riproposti i momenti più belli e divertenti delle prime due puntate.

Chi è Antonio Giuliani: età, moglie, figli, carriera e vita privata

Antonio Giuliani è un attore, comico e doppiatore italiano famoso anche per aver partecipato a Made in Sud. Chi è Antonio Giuliani: età, moglie, figli,...

Un appuntamento unico e speciale per iniziare l’estate a suon di musica.

Saranno proposte le esibizioni di:Laura Pausini e Biagio Antonacci, Ligabue, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Raf E Umberto Tozzi, Fiorella Mannoia, Il Volo, Nek, Thegiornalisti, Francesco Gabbani, Takagi Ketra E Giusy Ferreri, Anastasio, Biondo E Emma Muscat, Carl Brave, Cristina D’Avena, Dark Polo Gang, Elisa E Rkomi, Emis Killa, Ernia, Fabrizio Moro, Fred De Palma E Ana Mena, Gemitaiz, Luchè.

Per godere guardare lo spettacolo registrato all’Arena di Verona lo scorso 4 e 5 Giugno, non resta che sintonizzarsi in prima serata ovviamente su Rai 1.