Se potessi dirti addio è una mini serie che ha conquistato subito l’apprezzamento da parte dei telespettatori. Questo perché la fiction di Canale 5 con Anna Safroncik e Gabriel Garko ha colpito il pubblico soprattutto per il mistero che si è configurato come un vero e proprio giallo molto intrigante.
Elena è alle prese con un misterioso paziente, ma cerca di trovare chi è stato l’assassino di suo marito, morto in seguito ad un incidente provocato da un pirata della strada. Ma chi ha ucciso veramente il marito di Elena?
Elena scopre l’identità di Marcello
Il paziente di cui si occupa Elena, la psichiatra, è il cosiddetto paziente 13. Ad un certo punto la dottoressa riesce a scoprire veramente la sua identità, quella di Marcello De Angelis. I dubbi la assalgono, perché vuole capire che cosa possa c’entrare Marcello con la morte di suo marito. Forse non è proprio un caso il fatto che Marcello sia stato trovato a poca distanza dal luogo dell’incidente, dopo aver perso la memoria.
Elena ha dei sospetti davvero terribili secondo ciò che ci svelano le anticipazioni di Se potessi dirti addio. Elena ha scoperto che Marcello De Angelis è un uomo sposato. Inoltre viene a sapere che è cercato dalla polizia. Infatti sarebbe indagato per la morte di una persona.
Nelle prossime puntate di Se potessi dirti addio, Elena continua ad indagare, per cercare di capire se veramente ci sia un legame tra Marcello e la morte di suo marito. Infatti anche i fan della serie con Gabriel Garko, fin dal principio, si sono posti una domanda davvero significativa. In molti si chiedono se sia stato Marcello ad investire il marito di Elena.
Elena scopre la verità
Quindi veramente Marcello si trovava vicino al sottopasso in cui è morto Lorenzo, il marito di Elena? Marcello è stato ritrovato nella cava, nei pressi della quale è avvenuta la morte del marito di Elena. Anche se ha problemi di memoria, comunque riesce a riconoscere i suoni e la dottoressa si accorge che è capace di distinguere il rumore determinato dal motore di una macchina.
Sa che deve essere molto prudente nel proseguire la cura, anche perché nel frattempo la psichiatra protagonista della serie Se potessi dirti addio scopre anche che la moglie di Marcello in realtà non l’ha mai cercato, perché credeva che fosse morto. Ma ci sono altre scoperte che attendono Elena proprio sul paziente 13. Infatti la dottoressa viene a sapere anche che Marcello ha un figlio.