Fanno parecchio discutere le parole di Edoardo Tavassi su Daniele Dal Moro, visto che comunque a insospettire molti in rete sembra pure che siano state le diverse giustificazioni che il primo avrebbe dato al secondo. Sembra che in effetti il fidanzato di Micol Incorvaia abbia detto a Dal Moro che non si doveva preoccupare per quello che lui avrebbe detto sull’amico.

A detta di Tavassi sembra che le sue parole su Daniele fossero in riferimento alle solite battute che è solito pronunciare anche davanti allo stesso Dal Moro e su cui quest’ultimo, sempre stando a quanto avrebbe dichiarato Tavassi, riderebbe di solito.

Edoardo Tavassi e Dal Moro

Edoardo Tavassi sembra che si sia giustificato diverse volte, sottolineando davanti a Dal Moro che la battuta che lui avrebbe detto del van fosse una delle sue solite battute eppure in tanti vorrebbero sapere meglio le parole precise che il Vip avrebbe pronunciato. Prima di tutto sembra che Tavassi abbia pure detto che in quella frase aveva come ipotizzato che Daniele fosse omosessuale.

Ti potrebbe interessareIl mistero del van, le frasi degli Spartani su Daniele e OrianaGrande fratello vip focolaio di covid

Sembra che Tavassi abbia anche fatto intuire a che cosa si riferisse, visto che avrebbe detto che la frase era simile a questa: “Se Oriana fosse….allora Daniele…” tuttavia non si sa effettivamente che cosa abbia voluto intendere il fidanzato di Micol, anche se non è difficile ipotizzare il tutto.

Pare che in ogni caso non siano poche le persone a casa che seguono il reality e che, quando avrebbero sentito Signorini parlare del caso van avrebbero iniziato a storcere il naso. Il caso in questione riguarda il fatto che Tavassi, insieme a Micol, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia non solo si sarebbero staccati i microfoni individuali, ma sembra che abbiano pure tolto senza permesso quello presente nel van, cominciando a parlare liberamente.

I dettagli

Proprio le loro conversazioni sembra che abbiano riguardato particolari piccanti, ma anche appunto la famosa frase di Tavassi su Dal Moro, nonché gira voce che Murgia abbia confidato a De Donà che Donnamaria abbia tentato di darle un bacio, ma lei lo avrebbe bloccato con la mano.

Questa sera forse Signorini potrebbe approfondire tutte le varie questioni e sembra anche che ci sia grande curiosità in merito, proprio perché sono davvero tantissime le persone che vorrebbero sapere la verità e capire soprattutto che cosa avrebbe detto Tavassi di preciso su Dal Moro, visto che sembra che gli utenti e i telespettatori siano rimasti con tanti dubbi e con poche risposte. In effetti pare che alcuni sospettino che ci siano pure altre verità da sapere in merito alle conversazioni dei Vip, non si sa, perché pure questi rimangono solo dubbi.

Change privacy settings
×