Si torna a parlare ancora una volta di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli e della loro scelta di andare a vivere in due case separate. Sembra che la gente non possa dormire a sonni tranquilli se non hanno i particolari.
Vediamo insieme cosa ha svelato il conduttore a Domenica In di Mara Venier.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, una storia importante
Paolo Bonolis dopo essere stato sposato con la psicologa Diane Zoeller e dopo aver avuto due figli aveva iniziato una relazione con la showgirl Laura Freddi. Dopo qualche anno però le cose non sono andate dal verso giusto e si sono lasciati.
Subito dopo ha conosciuto colei che è diventata sua moglie, Sonia Bruganelli, e da quel momento non si sono più lasciati. Sì, di crisi ne hanno affrontate, ma tutte ampiamente superate. Insieme hanno costruito un vero e proprio impero e hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.
Con la prima hanno anche dovuto superare un momento molto complicato perché alla nascita è nata con un piccolo problema ed è stata immediatamente sottoposta ad un intervento chirurgico. Purtroppo, qualcosa è andato storto e ora la piccola Silvia deve continuamente fare riabilitazione.
Questa estate era giunta una notizia che aveva fatto parecchio preoccupare i fan che hanno subito pensato che la coppia fosse in procinto di separarsi. Le cose però non stanno proprio così e nella puntata di ieri, domenica 6 novembre, a Domenica In da Mara Venier ne hanno parlato. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Leggi anche: Perché Paolo Bonolis vive in una casa diversa da Sonia Bruganelli: il motivo è da non credere
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli vivono in case separate? La verità
Se ricordate, questa estate, abbiamo letto sui giornali che Sonia Bruganelli aveva comprato un appartamento nello spesso plesso della casa coniugale e si parlava che ognuno avrebbe vissuto in una casa diversa.
Ieri, 6 novembre, Paolo Bonolis è stato ospite di Mara Venier a Domenica In in cui ha parlato del ruolo che ricopre la moglie al Grande Fratello VIp. Il conduttore ha speso delle bellissime parole per Sonia dicendo che è molto brava, ma è stato altrettanto bravo Signorini a sceglierla.
La conduttrice veneta ha poi parlato del fatto che la Bruganelli sia andata a vivere in un altro appartamento e Bonolis ha detto che tutto il gossip che è nato a seguito della notizia è dovuto al fatto che la moglie non sappia tenersi nulla per sé.
Paolo ha poi spiegato che hanno preso l’appartamento proprio accanto al loro e hanno aggiunto una porta. Il motivo è perché la moglie desiderava una camera tutta sua con un bagno.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Sonia Bruganelli prima di conoscere Paolo Bonolis: vi stupirà
La moglie quindi vivrebbe in quella casa con la figlia più piccola Adele, mentre lui starebbe nell’altro con i due figli più grandi, Silvia e Davide. Ha poi aggiunto che non deve aggiungere o spiegare nulla e che si può dire quello che si vuole, ma lui se ne frega.
Conosciamo molto bene Paolo e ha voluto aggiungere uno sketch. Ha infatti detto che se il problema delle persone è sapere se hanno rapporti, lui ha risposto che si facciano gli affari propri. L’intervista si è conclusa con risate e applausi.
