Territorio

Torna il servizio mensa all’istituto di Ravello-Scala. Come acquistare i buoni pasto

Dal 26 ottobre riparte il servizio mensa all’istituto comprensivo di Ravello-Scala. In attesa dell’attivazione di un app dedicata, il comune permetterà l’acquisto di buoni pasto anche attraverso il sito ufficiale dell’ente. Il costo singolo per pasto sarà di 2,50 euro.

Torna il servizio mensa per le centinaia di studenti dell’istituto comprensivo di Ravello-Scala. Bisognerà attendere ancora poco, infatti, per l’apertura della mensa, prevista mercoledì 26 ottobre.

I genitori potranno acquistare i buoni pasto utili al servizio sia attraverso una nuova app che sul sito ufficiale dell’ente. Nel primo caso le tempistiche sono un po’ più lunghe. L’app, inserita nell’offerta migliorativa dalla cooperativa Gea di Tramonti – vincitrice della gara – deve ancora essere approvata e entrare nel market Android e Apple.

In attesa dell’attivazione dell’app, come detto, si potranno acquistare i ticket attraverso i moduli disponibili sul sito del Comune di Ravello, e poi ritirarli presso l’Ufficio Protocollo tutti i giorni, dalle ore 9 alle 13 e, limitatamente al lunedì e al mercoledì, anche dalle ore 15 alle 17.

È possibile acquistare blocchetti da 10 e da 20 buoni pasto. Nel primo caso la spesa prevista è di 25 euro, mentre per poter consumare 20 pasti presso l’area mensa il costo raddoppia a 50 euro. Il costo singolo per pasto è dunque di 2,5 euro.

Matteo Maiorano

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago