Dal 26 ottobre riparte il servizio mensa all’istituto comprensivo di Ravello-Scala. In attesa dell’attivazione di un app dedicata, il comune permetterà l’acquisto di buoni pasto anche attraverso il sito ufficiale dell’ente. Il costo singolo per pasto sarà di 2,50 euro.

Torna il servizio mensa per le centinaia di studenti dell’istituto comprensivo di Ravello-Scala. Bisognerà attendere ancora poco, infatti, per l’apertura della mensa, prevista mercoledì 26 ottobre.

I genitori potranno acquistare i buoni pasto utili al servizio sia attraverso una nuova app che sul sito ufficiale dell’ente. Nel primo caso le tempistiche sono un po’ più lunghe. L’app, inserita nell’offerta migliorativa dalla cooperativa Gea di Tramonti – vincitrice della gara – deve ancora essere approvata e entrare nel market Android e Apple.

In attesa dell’attivazione dell’app, come detto, si potranno acquistare i ticket attraverso i moduli disponibili sul sito del Comune di Ravello, e poi ritirarli presso l’Ufficio Protocollo tutti i giorni, dalle ore 9 alle 13 e, limitatamente al lunedì e al mercoledì, anche dalle ore 15 alle 17.

È possibile acquistare blocchetti da 10 e da 20 buoni pasto. Nel primo caso la spesa prevista è di 25 euro, mentre per poter consumare 20 pasti presso l’area mensa il costo raddoppia a 50 euro. Il costo singolo per pasto è dunque di 2,5 euro.

Change privacy settings
×