Scossa di terremoto di magnitudo 7.1 in California: ci sono feriti

Una violenta scossa di terremoto di magnitudo 7.1 ha colpito la California. Il sisma è stato rilevato dall’istituto geofisico americano Usgs ed ha colpito la zona di Ridgecrest con un epicentro a 900 metri di profondità nel deserto del Mojave.

Il violento sisma è stato sentito distintamente nelle città di Los Angeles, Las Vegas, Bakersfield e San Jose e ha provocato “diversi feriti e diversi incendi”. La zona era stata colpita solo ieri da un’altra scossa molto forte, che aveva preannunciato lo sciame sismico in atto sulla pericolosa faglia di Sant’Andrea.

Nella zona dell’epicentro subito al lavoro i vigili del fuoco che hanno segnalato danni e crepe in alcuni edifici, con un ferito lieve. A Los Angeles non si è verificato invece nessun danno ingente alle strutture e non si registrano vittime o feriti gravi.

Vinci Casa: ecco i numeri vincenti di oggi 7 Novembre

-Ha già regalato tantissimi soli il concorso di Vinci Casa che, anche per questo mese di settembre, promette di vincere case da sogno!Anche questa...

La scossa di terremoto in California, la più forte degli ultimi 20 anni ha danneggiato notevolmente le strade nei pressi dell’epicentro, con una slavina che ha determinato la chiusura di una strada statale, con una parte della carreggiata interamente collassata.