Ultime Notizie

Scopriremo un nuovo mondo con esseri ostili: la profezia incredibile del viaggiatore del tempo

Ormai siamo abituati ai viaggiatori del tempo, che, direttamente dal futuro, arrivano fin nella nostra epoca per avvisarci di disastri imminenti o di ciò che in generale potrebbe succedere da un momento all’altro. Non è la prima volta che capita una situazione di questo tipo, ma sicuramente questa volta le rivelazioni effettuate hanno davvero dell’incredibile.

A rivelare ciò che ci aspetta in un futuro non troppo lontano è stato @timevoyaging, un utente del social network TikTok, che ha caricato un video in cui spiega quali sono le prossime catastrofi a cui potremo andare incontro. E a quanto pare non passerà molto tempo prima di poter vedere gli effetti delle profezie di questo sedicente viaggiatore tra le epoche.

Una scoperta sensazionale in arrivo?

L’utente in questione, che proverrebbe, secondo quanto afferma, direttamente dal futuro, spiega che tra non molto tempo, precisamente il 13 gennaio 2023, l’umanità farà una scoperta sensazionale. Si tratta di un nuovo mondo che attualmente si troverebbe nascosto nel sottosuolo del nostro pianeta.

Quel che è certo, però, è che questa scoperta non dovrebbe nascondere dei lati positivi. Infatti il viaggiatore del tempo in questione, il cui video è diventato virale nel giro di poco tempo, spiega che in questo nuovo mondo che andremo presto a scoprire si troverebbe una razza che sarebbe ostile all’umanità.

Insomma, una scoperta non certamente piacevole, quella del pianeta nel sottosuolo che è stato chiamato dallo stesso utente Azawa. Coloro che popolano questo nuovo mondo, nello specifico, sarebbero responsabili di alcuni disastri che avrebbero caratterizzato la storia del nostro mondo nel corso degli ultimi decenni.

Le profezie dividono il web

Il viaggiatore del tempo ha spiegato con molta precisione ciò che succederà il 13 gennaio del prossimo anno. In pratica, secondo le sue parole, che hanno fatto il giro del web, qualcuno che in quel momento è in esplorazione del sottosuolo, tra le grotte in profondità, troverà una grandissima botola.

Leggi anche: Davvero è stato scoperto il mostro di Loch Ness? Le incredibili rivelazioni

Proprio accedendo a questa botola si farà una scoperta sensazionale, quella di Azawa. Gli esseri di questa civiltà sarebbero ostili e avrebbero determinato l’insorgenza di alcuni eventi della nostra storia.

Gli utenti di TikTok si sono divisi in due gruppi, anche se in molti sembrano aver creduto a queste particolari profezie. C’è chi ha chiesto come si fa a sopravvivere.

Leggi anche: Vai male a scuola? Forse è colpa del caldo

Altri hanno fatto notare che fare una rivelazione di questo tipo impedirebbe che tutto ciò possa accadere. Altri ancora, però, hanno sfidato il viaggiatore del tempo, chiedendo di prevedere un evento che possa accadere tra pochi giorni.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago