Valeria Graci la conosciamo principalmente per la sua partecipazione a Zelig in coppia con Katia Follesa ed è stato proprio grazie al programma che è diventata famosa e amata dal pubblico italiano. Ultimamente si trova al centro dei gossip per la sua vita privata e professionale. Sembra che, dopo due anni dalla separazione dal compagno, abbia ritrovato l’amore. Scopriamo di più insieme.

Valeria Graci: chi è?

Valeria nasce nel 1980, precisamente il 22 agosto, a Milano sotto il segno del Leone. A 21 anni frequenta il Laboratorio Scaldasole della sua città natale, luogo dove incontra Katia Follesa. Le due funzionano come coppia comica e decidono di tentare la fortuna insieme. Iniziano nei teatri e nei laboratori, ma dopo un po’ di tempo arriva la prima proposta televisiva.

Il loro debutto lo avranno nel 2003 nel programma Bigodini, ma la loro fama e popolarità l’avranno quanto prenderanno parte del cast di Zelig e Colorado Cafè. Quest’ultime erano i programmi comici più in voga di quel periodo e garantirà alle due donne la possibilità di farsi conoscere e apprezzare. Successivamente, le vedremo a Scherzi a Parte.

Nonostante le cose stavano andando a gonfie vele, il duo si scioglie e siamo nel 2012. Valeria quindi intraprende la sua strada e la vedremo nei panni di Peppa Pig in Made in Sud e Masha e Orso in Striscia la notizia. La sua carriera è sempre stata in salita, sia quando era in coppia con la Follesa che dopo. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Vita privata di Valeria Graci. Chi è il fidanzato misterioso di Valeria Graci?

Se la sfera lavorativa di Valeria Graci è molto conosciuta, non possiamo dire la stessa cosa per quanto riguarda la sua vita privata. Sappiamo però che è stata fidanzata per diversi anni con un uomo chiamato Simon Russo. Dalla loro unione è nato Pierluigi, ma le cose tra loro non sono andate bene e si sono lasciati.

Ha dichiarato poi, in un’intervista del 2020, di aver subíto una violenza psicologia da parte dell’ex compagno. È solo grazie al supporto di amici, parenti e di una buona analisi è riuscita a venirne fuori. Dopo questa brutta esperienza ha voluto dedicare il suo tempo a sé stessa e al figlio. Ultimamente però sono arrivate delle belle notizie che hanno rincuorato i milioni di fan che la seguono e la supportano.

Leggi anche: Chi sono gli unici due concorrenti del Grande Fratello invitati al matrimonio di Davide

Valeria Graci è di nuovo innamorata e dopo aver trascorso molto tempo a trovare un equilibrio con l’ex compagno, ora si dice nuovamente felice, sentimentalmente parlando. Con Simon Russo ha dovuto affrontare un percorso per trovare un punto di incontro per il bene del figlio, anche se lei stessa ha ammesso che è stato molto complicato.

Leggi anche: Conoscete il giovane compagno di Anna Pettinelli? Nome, età e lavoro

Ad oggi però ha dichiarato di avere il cuore che batte di nuovo per un uomo, arrivato nel momento in cui lei non credeva più di potersi innamorare di nuovo. Non sappiamo però nulla di lui, nemmeno il nome. La Graci ha affermato che non fa parte del mondo dello spettacolo e non vuole dire di più per mantenere la riservatezza. Sembra dunque che dovremo aspettare ancora prima di saperne di più.