Scopri la vera storia del matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran

In questi ultimi giorni all’interno della casa del Grande fratello Vip 6, si è molto parlato del rapporto tra Alex Belli e la coinquilina Soleil Sorge.

I due sembrerebbero essere sempre più vicini, nonostante i continui richiami di Delia Duran, moglie di lui.

Scopri la vera storia del matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran

Sin dall’inizio del programma Alex ha parlato della gelosia di sua moglie Delia, spiegando che molto spesso, si sente soffocato da questo suo lato caratteriale.

Il Belli ha dichiarato molte volte di essere, molto innamorato della donna e che mai avrebbe potuto tradirla, ne all’interno della casa ne al di fuori.

Negli ultimi giorni però Alex non è stato molto fedele alle promesse fatte a sua moglie. Il rapporto con Soleil, che in un primo momento sembrava essere prettamente amichevole ad oggi sembrerebbe essersi trasformato in qualcosa di più intimo.

Nella puntata scorsa, Alfonso Signorini aveva fatto leggere al concorrente un post, scritto da sua moglie su instagram, nel post la donna esprimeva tutta la sua delusione nei confronti del comportamento del marito.

In un primo momento Alex si è mostrato, molto affranto dalle parole di Delia e ha precisato che tra lui e la Sorge c’è solo un rapporto d’amicizia.

In seguito però tra i due, ci sono stati ancora una volta teneri baci ed abbracci, seguiti da parole molto importanti.

Sembrerebbe proprio che il matrimonio tra Delia Duran ed Alex Belli, stia vivendo un momento di profonda crisi; ma a proposito di matrimonio, qualcosa non è chiaro.

Il matrimonio tra Alex e Delia è davvero finto?

Katarina Raniakova, ex moglie dell’attore nelle ultime ore ha dichiarato di non aver mai firmato le carte che attestino la separazione legale tra lei e l’ex marito.

I due quindi per la legge sarebbero ancora sposati, com’è possibile quindi che Alex, abbia sposato Delia pur non avendo ottenuto il divorzio dall’ex moglie?

Per scoprirlo sintonizzatevi questa sera alle 21:20 su canale 5.