Questa sera, martedì 25 gennaio 2022, andrà in onda in prima serata su Canale 5 il film intitolato Attraverso i miei occhi.

E’ una storia molto bella raccontata da un bellissimo cane di razza golden retriver.

Qual è la vera storia che ha ispirato il film Attraverso i miei occhi?

Il film intitolato Attraverso i miei occhi è l’adattamento del romanzo scritto da Garth Stein “L’arte di correre sotto la pioggia”. Questo vale a dire che non è ispirato ad una storia vera ma bensì ad un bellissimo libro.

Attraverso i miei occhi vede come protagonista il cane, Enzo, un meraviglioso golden retriver. Enzo è il cane di Danny, un pilota che lo ha preso quando era ancora un cucciolo e lo ha cresciuto con amore vivendo tante avventure insieme.

Enzo è sempre stato al fianco del suo umano, anche quando lui si è innamorato di Eva e anche quando è nata loro figlia, la piccola Zoe.

Leggi anche: E’ esistito davvero Enzo: il cane di attraverso i miei occhi?

Il golden retriver non è mai mancato ad un appuntamento importante e si è sempre rivelato un grande amico per Danny, come in fondo succede a tutti i bellissimi rapporti tra cane e padrone.

Leggi anche: Chi è nella realtà Eve Swift, protagonista di attraverso i miei occhi: storia vera

Ma non sempre la vita del pilota è così semplice ed infatti Danny si ritrova ben presto a fare i conti con una notizia tragica, con la malattia. Anche in questo caso il primo a sostenerlo è proprio il suo Enzo che cercherà di dare tutto il sostegno possibile al suo amato umano facendoli capire che il loro amore e il loro rapporto speciale durerà per sempre.

Leggi anche: Chi è nella realtà Denny Swift, il protagonista di Attraverso i miei occhi: storia vera

Non vogliamo svelarvi altro su questa trama e sulla bellissima storia di questo film. Non potete far altro che vedere la pellicola e potrete approfittarne proprio per farlo questa sera.

L’appuntamento con Attraverso i miei occhi è per le 21.30 circa su Canale 5.

Change privacy settings
×