Scopri in anteprima cosa dirà Iva Zanicchi a Giucas Casella

Giucas Casella è uno dei personaggi più amati di questa sesta edizione del Grande fratello Vip, la sua simpatia da un tocco d’allegri a tutta la casa, smorzando anche i momenti più duri.

Nel corso delle puntate è stato protagonista di molti momenti di spessore, primo fra tutti la rivelazione sulla sua sessualità.

Scopri in anteprima cosa dirà Iva Zanicchi a Giucas Casella

Giucas casella è un famoso paragnosta, ha esibito i suoi numeri basati sulle sue capacità di ipnotizzare e suggestionare spettatori in moltissimi programmi televisivi.

Tra le altre abilità ha eseguito anche esercizi pericolosi come restare chiuso tra il ghiaccio con pochissimo ossigeno o altri esperimenti di escapologia, ispirati a quelli del famoso Harry Houdini.

Uno dei suoi cavalli di  battaglia è stato quello di riuscire a bloccare le mani incrociate sulla testa dei presenti durante i suoi numeri, tecnica che ha utilizzato anche nell’ultima puntata del Grande fratello vip.

Giucas probabilmente nelle prossime puntate tenterà di ipnotizzare Alfonso Signorini, con un suo numero molto amato. Riuscirà il paragnosta nella sua impresa? Lo scopriremo solo seguendo le prossime puntate del reality.

Iva Zanicchi: ecco cosa dirà a Giucas Casella

Iva Zanicchi questa sera tornerà nella casa del Grande fratello vip per fare una sorpresa a Giucas Casella.

Quale sarà il compito della donna? In molti sul web hanno ipotizzato che la cantante porterà con se Nina la cagnolina del concorrente.

Altri ipotizzano che la donna voglia realizzare il sogno proibito dell’uomo. In realtà però a riguardo non c’è ancora nessuna notizia certa.

Non ci resta quindi che attendere la messa in onda del Grande fratello vip.