Nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’italia, vi è stato un accesissimo scontro tra 2 prime donne del programma.
Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo, 2 personalità molto forti i cui dissapori sembrerebbero risalire a molti anni fa.
Scopri il reale motivo che si cela dietro la lite tra Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo
Valeria Marini è già stata concorrente del Grande fratello vip in una scorsa edizione, in molti infatti ricorderanno il carattere fumantino della showgirl.
La donna infatti spesso ama essere al centro dell’attenzioni, sfoggiando il suo charm da prima donna.
Mostrandosi in casa come una vera diva stellare, suscitano a volte anche il disappunto di alcuni coinquilini.
Prima fra tutte Nathaly Caldonazzo, entrata a far parte del cast del programma una settimana fa.
Sembrerebbe che una volta arrivata in casa la bella modella abbia espresso il suo parere sul comportamento di Valeria, chiamandolo pazza ed esaurita. Ascoltando queste parole, Valeria si è scagliata contro la Caldonazzo, dicendole:
“Ti ho chiesto scusa per questa mattina. Anche se eri fuori luogo, come sei fuori luogo da quando sei arrivata. Capisci? Sì, è così. “Tu sei pazza” a me? Nessuno si è mai permesso di dirmelo. E poi hai detto: “Speriamo che te ne vai stasera”? L’ha sentito Giacomo… Speriamo che te ne vai stasera… Sei appena arrivata. Ma porta rispetto! Che stai lì che stai… Cioè… Che sei lì che offendi. Hai offeso. Mi sono svegliata? Tu sei venuta da me a dirmelo, eh. Certo, mi dici “sei pazza”. Ma come ti permetti? Non ti permettere di offendere. Questo è il ringraziamento per averti aiutato. Ancora, certo, offendi”.
Sembrerebbe però, che l’astio tra le 2 risalga all’epoca del Bagaglino, programma in cui entrambi si sono esibite come prime donne.
Dopo l’accesa discussione, gli animi si saranno placati? Per scoprirlo sintonizzatevi questa sera alle 21:20 su canale 5, per un nuovo appuntamento con il Grande fratello vip.
