Tommaso Trussardi è l’erede ed amministratore unico del famoso marchio di moda che porta il suo cognome.
L’uomo è diventato famoso nel mondo del gossip per essere sposato con la bellissima showgirl Michelle Hunziker, con la quale si è separato dopo 7 anni di matrimonio.
Tomaso Trussardi è nato nel 1983 in una famiglia molto agiata e prestigiosa; prima di diventare l’amministratore di una delle più grandi aziende di moda italiane, si è laureato in economia e commercio alla Bocconi di Milano.
Suo padre Nicola ha trasformato la casa di moda Trussardi, in una vera eccellenza made in italy e gli ha conferito il marchio con il levriero, con la quale ancora oggi è famosa in tutto il mondo.
Sua madre invece è Maria Luisa Gavazzeni, docente di Economia e commercio alla Sapienza di Roma.
Dopo la morte del padre avvenuta nel 1999, a causa di un brusco incidente stradale, Tommaso si è ritrovato erede di un impero immenso.
Per quanto riguarda la vita privata dell’imprenditore, sappiamo che nel corso della giovinezza, si è accompagnato a diverse donne dello spettacolo.
Tra queste ricordiamo: Alessia Ventura, Lucia Fabiani e la seconda classificata a Miss Italia 2005 Anna Munafò.
Nel 2012 poi, conosce Michelle Hunziker, tra i 2 nasce sin da subito una forte intesa e dopo un primo periodo di fidanzamento, si sposano 7 anni fa.
Nonostante i 2 si siano molto amati e abbiano avuto 2 figlie bellissime, di nome Celeste e Sole, purtroppo pochi giorni fa, hanno annunciato di volersi separare.
Stando alla popolarità del famoso marchio e la grande diffusione mondiale, possiamo certo dire che il patrimonio Trussardi è immenso.
Una cifra da capogiro che oltrepassa addirittura i 300 milioni di franchi, quindi l’erede dell’azienda è considerato uno dei più giovani e ricchi imprenditori italiani.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…