Chiara Ferragni è un imprenditrice ed influencer di successo italiana, un icona di stile seguita su instagram, da più di 25 milioni di persone.
La giovane milanese è diventata un mito per tantissime donne, motivo per il quale è considerata l’influencer italiana più famosa al mondo.
Chiara Ferragni è nata nel 1987 a Cremona, sin da giovanissima, mostra la sua grande passione per la bellezza ed inizia a curare la sua immagine nei minimi particolari..
Dopo essersi diplomata al liceo classico si iscrive alla facoltà di giurisprudenza e qualche anno dopo, precisamente nel 2009 fonda il suo primo blog.
Dal nome: The blonde salad; all’interno del quale condivide con i suoi seguaci la sua quotidianità, ottenendo un successo strepitoso.
Da quel momento inizia la sua vastissima carriera, crea la sua prima linea di abiti e di scarpe, che vengono acquistate in ogni parte del mondo.
La Ferragni si puo dire, sia stata la fautrice del mondo delle influencer, è stata infatti la prima fashion blogger ad apparire sulla prima pagina di Vogue.
Si sono poi susseguiti un successo dopo l’altro, la collaborazione con Pantene,e Swarovski. Le hanno dato la popolarità giusta per diventare la protagonista di un documentario sulla sua vita. Dal titolo Chiara Ferragni – Unposted.
Chiara Ferragni è sposata dal 2018 con il cantante Fedez, insieme a lui ha avuto 2 bellissimi figli, Leone e Vittori, entrambi biondi e con gli occhi azzurri proprio come lei.
La famiglia però non è composta solo da loro 4; insieme a alla coppia e i pargoletti vive anche Matilda, un bull dog francese che Chiara e Federico ritiengono una figlia a tutti gli effetti.
L’albero natalizio di Chiara Ferragni: ecco come è stato realizzato
L’influencr milanese, come sempre fuori dagli schemi ha deciso di rompere la tradizione per cui l’albero natalizio dovrebbe essere realizzato l’otto dicembre e ha già postato il suo sui social.
Un albero bellissimo ricco di decori luminosi, palline di cristallo colorate ed un illuminazione che cambia a seconda del battito di mani dell’influencer.
Sul web in molti si sono chiesti come riprodurre un albero natalizio simile a quello di Chiara Ferragni a casa propria.
E’ molto semplice, basterà decorare in maniera molto colorata il vostro albero ed acquistare delle lucine che cambiano motivo e colore; in questo modo, con i giusti dettagli, potrete avere in casa vostra un albero di Natale simile a quello dell’influencer.
Mentre sono in corso le festività natalizie, Ilary Blasi si mostra più radiosa che mai…
Il Capodanno 2026 si avvicina e l’Italia si riempie di musica: concerti, grandi nomi e…
La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…