Questa sera, venerdì 18 febbraio, andrà in onda in prima serata su Rai 1 la seconda puntata de Il cantante mascherato con Milly Carlucci.
Tra le maschere di cui tutti stiamo cercando di scoprire l’identità c’è sicuramente anche quella del Camaleonte.
Fino ad oggi sono stati svelati alcuni importanti indizi che riguardano Camaleonte a Il cantante mascherato e che possono aiutarci a scoprire qualcosa in più.
Sappiamo che parte sempre in quarta per ogni avventura e che ha avuto delle persone importanti nella sua vita che lo hanno aiutato molto.
Inoltre, Camaleonte è una persona che detesta completamente l’imprecisione. E’ dunque chiaro che si tratta di qualcuno estremamente preciso in quello che fa.
“Da bambino le maestre mi definivano un bambino irrequieto, in realtà era soltanto la mia vena artistica” aveva così detto la maschera durante la prima puntata del programma tv di Rai 1.
“Sono sempre stato molto curioso e quanto trovo qualcosa che mi interessa cerco di sapere tutto su questo. Sono una persona molto entusiasta, allegra, do tutto me stesso nelle nuove avventure, anche in questa” aveva pure aggiunto.
Leggi anche: Sapete chi c’è sotto la maschera di Volpe a Il cantante mascherato: l’indizio
Grazie ai primi indizi e alla prima esibizione di venerdì scorso, sono già state fatte le prime ipotesi sul nome che potrebbe nascondersi sotto a questa maschera così bella e particolare.
La giuria de Il cantante mascherato ha già fatto parecchi nomi tra cui: Lillo, Costantino della Gherardesca, Riccardo Rossi e l’attore Claudio Amendola.
Leggi anche: Cantante Mascherato: sai chi è veramente la Lumaca? Il dettaglio
Nomi importanti e molto diversi tra di loro e pare quindi che sotto alla maschera potrebbe non esserci un cantante professionista, almeno dopo la prima performance.
Anche il pubblico sembra ancora molto confuso sull’identità del Camaleonte. Chissà che nelle prossime puntate non scopriremo un dettaglio più importante.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…