Scopri chi è l’ex tronista di Uomini e Donne pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Anche se ancora manca molto tempo alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, il GF Vip 7, già lo staff della trasmissione si sta impegnando per cercare di trovare i personaggi che potrebbero entrare a far parte del famoso reality di Canale 5 il prossimo anno. A questo proposito sono emerse alcune indiscrezioni, che vedrebbero come presenti al Grande Fratello Vip 7 anche Fariba Tehrani e Pamela Prati.

Ma ci sono anche parecchie voci che girano sul fatto che anche un ex tronista di Uomini e Donne potrebbe partecipare alla prossima edizione del programma incentrato sulla casa più spiata d’Italia. Non sarebbe un caso raro, perché spesso alcuni personaggi che hanno partecipato ai programmi di Maria De Filippi vengono arruolati proprio nel cast del Grande Fratello. Ma chi è l’ex tronista di Uomini e Donne di cui si parla a proposito della nuova edizione della trasmissione? Scopriamolo subito.

Claudio Sona si candida per il Grande Fratello Vip?

L’ex tronista di Uomini e Donne che potrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip sarebbe Claudio Sona. Lui stesso, in una recente intervista, si è espresso a proposito di questa possibilità. Infatti Claudio Sona, intervistato per il programma Trends & Celebrities, ha detto chiaramente che gli piacerebbe partecipare al reality di Alfonso Signorini.

Ha detto a chiare lettere che farebbe volentieri un reality show e lascia intendere che sarebbe molto bello che partecipasse insieme al suo fidanzato Nick Cornia. Ha rivelato che a lui piace essere un leader, anche se spesso evidenzia le sue doti di sensibilità e di diplomazia.

Si è definito una persona comprensiva, almeno secondo i canoni con cui si mostra agli altri comunemente. Proprio per questo Claudio Sona si metterebbe volentieri in gioco al Grande Fratello Vip, perché pensa che l’esperienza all’interno della casa potrebbe far emergere alcuni aspetti della sua personalità che non risultano visibili nella vita di tutti i giorni. Ha detto a questo proposito che sarebbe l’occasione per far emergere il proprio vero carattere.

Leggi anche: Chiara Ferragni, compleanno da sogno: ha speso una cifra folle

La partecipazione al GF Vip insieme al fidanzato?

Ma una delle notizie che appaiono interessanti a questo proposito è costituita da un dettaglio, che consiste nel fatto che l’apprezzamento di Claudio Sona sarebbe incentrato sulla possibilità che l’invito si concentrasse anche al fidanzato con il quale è ormai legato da due anni.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Manuel Bortuzzo per il film Rinascere: cifra da non credere

Sona ha spiegato che sarebbe un modo per far vedere le abitudini del loro rapporto, in cui non mancano le discussioni, ma che si basa su un profondo legame sentimentale. Staremo a vedere se veramente gli autori del Grande Fratello Vip esaudiranno questo desiderio di Claudio.