Roberto Bolle è uno dei ballerini più apprezzati del panorama artistico e della danza dell’intero pianeta. Andiamo a scoprire chi è il fidanzato.
L’italiano è davvero amatissimo ovunque e nel corso della sua carriera è riuscito ad ottenere fantastici successi e riconoscimenti.
I suoi fan sicuramente saranno molto curiosi di scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata ma è bene dire che Bolle è sempre stato un uomo molto riservato da questo punto di vista.
Nonostante ciò però, quando si tratta di personaggi famosi e amatissimi, le indiscrezioni non mancano mai…
Per altro è davvero un uomo molto bello e affascinante, apprezzato dal pubblico anche per questo motivo, oltre che per il suo talento indiscutibile.
Lo sapevate che Roberto Bolle è impegnato sentimentalmente?
E’ da diverso tempo infatti che il mondo della cronaca rosa impazza indiscrezioni sul ballerino italiano. Roberto Bolle è stato beccato in compagnia di un uomo che sarebbe, per l’appunto, il suo fidanzato.
L’uomo in questione è un tipo molto affascinante che si chiama Daniel Lee.
A svelare l’identità del fidanzato di Roberto Bolle, non è stato il danzatore ma bensì Dagospia perché ricordiamo che lo sportivo ci tiene in maniera particolare alla sua vita privata.
Proprio per questo motivo su Daniel non si hanno molte informazioni e non si capisce nemmeno da quanto tempo sia iniziata questa relazione d’amore.
Quel che è certo è che Lee è il direttore creativo di Bottega Veneta, noto brand di lusso che si occupa di abbigliamento, accessori ma che è famoso soprattutto per le fantastiche borse.
Anche il fidanzato di Roberto Bolle, quindi, fa parte in qualche modo del mondo dello spettacolo.
Chissà che prima o poi questa bellissima coppia non deciderà di venire allo scoperto e di raccontare un qualcosa in più riguardo alla loro relazione d’amore
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…