Site icon AmalfiNotizie.it

Scopre di avere un sosia durante una vacanza: la storia è virale

Sean Douglas Mcardle e il suo sosia

Reddit

È soltanto una credenza comune il fatto che possano esistere dei sosia identici a noi stessi? Alcuni potrebbero pensare che si tratti effettivamente così. Stiamo parlando di quei sosia completamente corrispondenti al nostro aspetto, di cui ignoriamo l’esistenza.

Infatti spesso si tratterebbe di persone che vivono in altre città, sparsi in tutto il mondo, e che difficilmente avremmo la possibilità di incontrare. Sì, forse si tratta di credenza comune, ma a volte ci sono delle storie che colpiscono per la loro particolarità proprio sull’argomento.

La storia di Sean Douglas Mcardle

È proprio in questo senso che si situa la storia dell’utente di Reddit Sean Douglas Mcardle, il quale si è ritrovato protagonista di una vicenda che ha dell’incredibile. Proprio per la sua particolarità, questa storia in poco tempo, essendo stata raccontata sui social, è diventata virale.

Sean, il protagonista di questo episodio, non si era mai posto il problema dell’esistenza di un sosia. Agiva come tutte le persone comuni, pensando che l’esistenza di una persona identica non poteva che essere considerata come qualcosa di altamente improbabile.

Tuttavia si è ricreduto quando all’improvviso, durante una vacanza a Las Vegas, ha visto qualcosa di incredibile. L’uomo si stava divertendo in piscina, quando improvvisamente la sua attenzione è stata attirata dalla presenza di una persona che era in tutto e per tutto identica a lui.

Il suo sosia, insomma, con gli stessi lineamenti del volto, con la stessa lunghezza della barba e con degli occhiali molto simili a quelli che indossava lui. L’unica piccola differenza, che fra tutto il contesto generale in fin dei conti non creava poi così tanto scalpore, era una differenza nella tonalità del colore dei capelli.

Gli stessi amici e familiari che erano presenti con lui in vacanza hanno fatto notare la somiglianza straordinaria.

Leggi anche: Naviga a bordo di una zucca gigante per 74 chilometri: l’impresa da record

Le reazioni dell’uomo e quelle degli utenti dei social

Sean, vedendosi di fronte a quest’uomo praticamente identico a lui, si è sentito profondamente imbarazzato. Inizialmente non lo aveva notato, ma poi si è accorto che tutti i suoi amici lo indicavano e scherzosamente si prendevano gioco della situazione.

Poi quando l’ha visto ha subito pensato che quel ragazzo assomigliava direttamente all’individuo che poteva notare guardandosi allo specchio. È stata scattata anche una foto che ritrae insieme i due sosia identici.

Leggi anche: Compra un magazzino all’asta e all’interno trova 7 milioni di euro: la storia è virale

Lo scatto è stato condiviso sui social ed è diventato virale, infatti in poco tempo ha ricevuto più di duemila commenti. Alcuni, però, non hanno creduto alla foto, pensando che fosse ritoccata con Photoshop, mentre altri hanno fatto notare che era come se fossero fratelli.

Exit mobile version