Qualcosa sta accadendo a XFactor e un video diventato virale sui social fa capire che tra Rkomi e la concorrente Beatrice Quinta ci sia qualcosa. Non si è capito se si tratta di un siparietto o della realtà, ma i moltissimi fan stanno già sognando. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando.
Rkomi imbarazzato davanti alla concorrente Beatrice
Per Rkomi si tratta della prima esperienza in qualità di giudice in un programma di grande successo come XFactor. Il giovane oltre ad aver riscosso grande successo come cantante, sta dimostrando anche di essere un ottimo giudice.
Gli autori di XFactor, nelle scorse ore, hanno pubblicato un video che fa pensare molto in cui i protagonisti sono Rkomi e una concorrente. La ragazza in questione è Beatrice Quinta che in questo momento si trova sotto la direzione del collega Dargen D’Amico.
Nella clip si vede Rkomi che ci prova spudoratamente con lei. Con fare un po’ imbarazzato il giudice si avvicina alla ragazza e in un momento di pausa le ha fatto una confessione. Le avrebbe infatti detto che durante una delle ultime esibizioni ha provato delle forti emozioni.
Nell’ultima puntata, la Quinta ha dovuto interpretare il brano Sesso e lo ha fatto in maniera molto seducente e sensuale. Durante l’esibizione, Beatrice si è rivolta verso Rkomi fissandolo e continuando a cantare. Ciò che è accaduto deve aver provocato qualche sensazione al cantante che non ci ha messo troppo tempo per farglielo sapere.
Leggi anche: XFactor, sapete quanto guadagna Rkomi per fare il giudice: svelate le cifre
Le confidenze tra Rkomi e Beatrice Quinta
Dopo l’esibizione di Beatrice, Rkomi ha provato delle sensazioni particolari e ha voluto condividere con lei questo pensiero. Le ha infatti detto che durante l’esecuzione del brano e dopo essersi guardati intensamente è scattato qualcosa in lui e voleva sapere se fosse stato anche per lei così.
A quel punto, la giovane ragazza appare imbarazzata, ma non si tira indietro e gli dice che non sa se anche per lei è così, ma dovrebbero riparlarne dopo la fine del programma perché lui potrebbe ritrovarsi in una brutta posizione.
La risposta, forse non aspettata, ha fatto diventare rosso in faccia Rkomi che ha chiesto esplicitamente alla produzione di non mandare in onda le immagini e il confronto avuto con la concorrente. Come possiamo immaginare la sua richiesta non è stata accolta.
Leggi anche: Rkomi ha trovato l’amore: ha dimenticato Paola Di Benedetto
Di Beatrice non abbiamo molte informazioni a riguardo, ma sappiamo che ha 23 anni ed è originaria di Palermo. Da qualche anno però vive a Milano dove lavora. Ha vinto anche alcuni concorsi e ha partecipato al Festival di Sanremo. Come dice un detto… Se sono rose fioriranno.
