Quello che è accaduto nella puntata di sabato scorso a Ballando con le stelle è sulla bocca di tutti. L’insulto da parte di Iva Zanicchi nei confronti di Selvaggia Lucarelli è stata sentito molto bene, nonostante lo avesse sussurrato all’orecchio di Samuel Peron.

La cantante è stata ospite da Alberto Matano nella puntata di ieri, 10 ottobre, a La vita in diretta e si è affrontato l’argomento. Ecco cosa è accaduto.

Iva Zanicchi contro Selvaggia Lucarelli. Breve riassunto 

Prima di scoprire cosa ha svelato Iva Zanicchi ad Alberto Matano a La vita in diretta, facciamo un breve riassunto di quanto è accaduto sabato scorso a Ballando con le stelle. La cantante fa coppia con il ballerino Samuel Peron e dopo essersi esibiti, la parola è passata ai giudici.

Selvaggia Lucarelli ha votato la coreografia con un tremendo 0 e ha commentato dicendo che di danza non ha visto proprio nulla. A quel punto ha preso la parola Samuel Peron che le ha chiosato di non capire nulla della danza e che quindi avrebbe fatto meglio ad essere un po’ più obiettiva.

Tra il ballerino e il giudice è nata un’accesa discussione anche per una frase detta da Peron che è stata presa in malo modo dalla Lucarelli. Per smorzare la situazione, Iva Zanicchi l’ha presa sul ridere e ad un certo punto si è girata verso il suo ballerino e le ha sussurrato una brutta parola (riferendosi alla Lucarelli).

Sul web è stato svelato l’insulto, che non stiamo a ripetere, ma comunque non è stato per niente carino. Non c’era nulla di male, tutto sommato, se non fosse che il microfono della cantante era rimasto aperto e da casa si è sentito tutto. Da qui è scoppiata una bufera.

Non appena la Zanicchi si è accorta della gaffe, a puntata terminata, ha chiesto immediatamente scusa a Selvaggia che ha preteso delle scuse pubbliche. Il caso ormai è sulla bocca di tutti ed è stato affrontato anche da Alberto Matano nella puntata di ieri, 10 ottobre, a La vita in diretta. Ecco cosa è accaduto.

Iva Zanicchi si confessa a La vita in diretta con Alberto Matano

Ieri, lunedì’ 10 ottobre 2022, è andata in onda una nuova puntata de La vita in diretta con Alberto Matano ed è stata ospite anche Iva Zanicchi. La cantante ha svelato che in studio non si è sentito nulla, anche perché c’è molta confusione e lei aveva parlato a bassa voce. Il fatto che si fosse sentito a casa è un dettaglio che ha scoperto solo dopo la puntata.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli in lacrime: colpa del fidanzato Lorenzo

Alberto Matano ha dato la possibilità alla Zanicchi di dire la sua e quest’ultima ne ha approfittato per chiarire che l’insulto non è stato detto con cattiveria, ma solo in un momento a caldo. Lo ha fatto senza pensarci. Alberto Matano ha tenuto precisare però che la cantante sta soffrendo molto per quanto è accaduto perché sa di aver sbagliato.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Samuel Peron diventerà papà: svelato nome e sesso del nascituro 

Se per Iva le cose sembrano essersi placate, per il ballerino Samuel Peron la questione è diversa. Ha infatti fatto sapere che non chiederà scusa a Selvaggia Lucarelli per ciò che è successo perché non pensa di aver sbagliato. Chissà come andrà a finire.