Scoop su Ilary Blasi: ha avuto una relazione con un attore italiano? In realtà no, dato che si trattava solo di un lavoro da attrice, quindi i due recitavano.
Scoop su Ilary Blasi: ha avuto una relazione con un attore italiano? No, semplicemente la stessa fin da giovane recitava e oltre a realizzare servizi fotografici infatti lavorava anche nel settore dei fotoromanzi. Proprio per questo, lavorava anche con l’attore Antonio Cantarutti.
Oggi lo stesso si occupa di sicurezza, ma anni fa era più attivo nel mondo del cinema, come attore. In effetti proprio lui in un’intervista in questi giorni pare che abbia raccontato che appunto conosceva Blasi.
Tuttavia quando insieme dovevano svolgere i servizi fotografici, lo stesso andava in una sorta di crisi, quando doveva poggiare le labbra su quelle della ragazza. Ciò che, a detta del web, lo metteva a disagio, era il fatto che mentre lui era adulto, lei era giovanissima.
In più pare anche che l’ex attore abbia detto che Blasi era molto sicura e determinata e per questo tutti le dicevano che aveva le idee chiare e che quindi avrebbe fatto strada, ma non solo.
L’ex attore avrebbe anche spiegato che Blasi è sempre stata, fin da giovane, una persona molto cordiale, sorridente. Non aveva problemi a chiacchierare, era tranquilla e non si vantava, non stava sulle sue.
Per questo infatti era sempre un piacere parlare con lei, dato che era ed è ancora alla mano, non vanitosa. Oltre a questo, i social riportano che Cantarutti ha detto anche che se si avvicinava troppo a Blasi o viceversa, il regista si arrabbiava.
In effetti pare che quando recitavano, i due dovessero solamente sfiorarsi le labbra, non baciarsi sul serio. Insomma, senza dubbio i fan di Blasi sono molto curiosi di questo suo lavoro da attrice, anche perché infatti risale ad anni fa e poi la sua carriera si è incentrata soprattutto su quello di conduttrice.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso Ilary Blasi per spiare Francesco Totti: cifre incredibili
Nel frattempo, come si sa, Blasi continua la sua causa per ottenere la separazione da Totti, mentre pare che ormai quest’ultimo sia intenzionato a continuare la sua relazione con Noemi Bocchi. In molti si chiedono se un giorno magari tra coloro che stanno per diventare ufficialmente due ex coniugi continuerà a esserci un rapporto civile.
Leggi anche: L’investigatore di Ilary Blasi racconta tutto: svelata la verità su Francesco Totti
Pare che sia così, dato che infatti continuerebbero a comunicare almeno per i figli e per le questioni legate alla separazione, ma sembra in realtà che ci sia anche tensione. Queste ovviamente sono tutte voci del web, dato che infatti i pettegolezzi in merito sono davvero tantissimi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…