Scoop Elisa Isoardi: torna in tv la domenica pomeriggio nel noto programma

In questi ultimi mesi abbiamo visto Elisa Isoardi ospite in tante trasmissioni della Rai. Da qui è nata la sua carriera televisiva nel ruolo da conduttrice ed è stata l’emittente che, a distanza di anni, ha accolto nuovamente la sua storia.

I colleghi che hanno deciso di parlare della sua vita e l’hanno avuta come ospite, sono La Vita in Diretta, Domenica In e Oggi è un altro giorno. Prima di questi inviti la Isoardi era sparita dalla televisione.

Ora la Rai ha deciso di dare una seconda opportunità alla conduttrice, nonostante i trascorsi. Notizia confermata, la conduttrice presenterà un programma estivo.

Il gran ritorno di Elisa Isoardi

Il ritorno di Elisa Isoardi è stato annunciato. Tra poco le classiche trasmissioni, che fanno compagnia nelle fredde giornate invernali, andranno in pausa. Esse saranno sostituite dai programmi estivi che sono più spumeggianti, introversi e informativi.

La Isoardi non vede l’ora di tornare a casa Rai. Fu qui che mosse i primi passi nel mondo della televisione. Sono ormai anni che la presentatrice è sparita dallo schermo, ma non è mai stata dimenticata dal pubblico. La conosciamo come sostituta della Clerici in La prova del cuoco. Purtroppo il programma ebbe un picco di ascolti e questo perché il format annoiava. La conduzione della Isoardi non fu poi eccellente.

In seguito la conduttrice, ebbe altre proposte che la condussero alla Mediaset, da cui è stata silurata ancora prima di iniziare. Una discesa nel dimenticatoio. La Isoardi si è ritrovata da sola, senza lavoro e senza un futuro. Nessuno se lo aspetta, ma il mondo dello spettacolo è costellato da meteore.

Proprio grazie alla Rai e ai suoi colleghi che l’hanno comunque contatta per raccontare la sua storia, l’emittente ha notato delle grandi potenzialità. Alla fine investirono molto sulla presentatrice. Dunque ecco che gli si presenta una seconda occasione. Un ritorno come conduttrice in un programma estivo, in onda quest’anno.

Leggi anche: Il segreto dell’abito da sposa di Giorgia Palmas: si trasforma

In quale programma la rivedremo?

La trasmissione che vedrà la conduzione di Elisa Isoardi è Italia on the road. Sarà in onda su Rai2 nella domenica pomeriggio. Purtroppo è in gara, a livello di ascolti, con Mara Venier e la sua Domenica In. Tuttavia è un programma giovane che parla delle località turistiche più belle d’Italia.

Leggi anche: Alberto Matano perde la pazienza: colpa di Barbara D’Urso

Quest’anno si presenta come l’anno della rinascita. Sono state allentate le regole dei distanziamenti. C’è un maggiore controllo della pandemia e questo spingerà tanti italiani e turisti stranieri, a tornare a viaggiare. Non sapete dove andare? Magari la trasmissione di Elisa Isoardi potrebbe darvi dei consigli per le mete da visitare.