Site icon AmalfiNotizie.it

Scontro durissimo tra Paolo Bonolis ed Enrico Brignano: la fine di un’amicizia dopo anni

Enrico Brignano e Paolo Bonolis, fine di un'amicizia

Big G

Gli amici si trovano e si abbandonano. Ci sono poi amicizie che durano e, nella maggior parte dei casi, amicizie che terminano. Paolo Bonolis e Enrico Brignano sono stati grandi amici nella vita reale, tanto che erano quasi un duetto indivisibile.

Lo stesso era capitato con le loro rispettive consorti, Sonia Bruganelli e Flora Canto, entrambe amiche che poi non si sono rivolte mai più la parola. Cos’è è capitato per distruggere un’amicizia di tanti anni.

L’assenza al matrimonio di Enrico Brignano

Crescendo si comprende che il termine “amico” è prezioso. Prezioso perché si viene continuamente delusi da coloro che si hanno accanto. Le forme di amicizia sono diverse, alcune quasi possessive, ed altre invece che sono competitive. Rientrate anche voi nella categoria di amici gelosi oppure che possessivi, ma anche esclusivi? Insomma il discorso è complesso.

Però quando poi si danneggiano alcuni equilibri, che da anni continuano a sopravvivere a tanti alti e bassi, ci viene da domandarsi cosa sia successo. Questo è quello che oggi ci chiediamo parlando di Paolo Bonolis e Enrico Brignano.

Nessuno si aspettava che i coniugi di Avanti un Altro non fossero presenti alle nozze del comico. Invece è stata proprio la loro assenza che ha attirato tantissima curiosità e domande. Dal canto suo, a rispondere senza nessuna remora, è stata Sonia Bruganelli. Lei ha semplicemente detto che non si frequentano più.

Di chi è stata la colpa? Ebbene proprio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

Leggi anche: Il primo amore di Sonia Bruganelli: oggi è in carcere e deve scontare 8 anni

Cos’ha scatenato il termine dell’amicizia?

Ognuno ha un proprio carattere e, allo stesso tempo, vediamo che questo è un segno di distinzione. Paolo Bonolis ha un’ironia offensiva, tanto che può diventare molto antipatico, specialmente quando lo si frequenza quotidianamente. Sonia Bruganelli è similare al marito, pungente e allo stesso tempo eccessivamente dura nelle sue opinioni.

In svariate occasioni Flora Canto è stata oggetto di alcune battutine e frecciatine da parte della Bruganelli a cui ha risposto in tempo reale. Non si è fatta quindi mettere i piedi in testa. Tra loro due c’era più una sopportazione per l’amicizia che legava i mariti.

Leggi anche: Ilary Blasi ha deciso: racconterà tutta la verità in un’intervista a Verissimo

Però Paolo Bonolis ha un giorno fatto una battutaccia su Enrico Brignano che è stata eccessiva. Cosa gli ha detto? Non abbiamo le parole esatte, perché si è tenuta ad un evento privato, ma abbiamo un “sunto”. Il conduttore di Avanti un Altro ha accostato la carriera “raccomandata” di Enrico Brignano al nome di Gigi Proietti. Sottolineando poi che i raccomandati rimangono senza talento.

Tale battuta, che è stata minimizzata da Flora Canto, è stato il punto di rottura dell’amicizia dei due.

Exit mobile version