Le sorelle Selassié hanno fatto parlare molto di loro in seguito alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Una di loro è riuscita anche a riportare la vittoria nell’ambito del reality show di Alfonso Signorini e le abbiamo viste comunque tutte presenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Sono state anche prese d’attacco da parte di Katia Ricciarelli, che ha dato dei giudizi molto forti nei confronti delle sorelle Selassié, in particolare verso Lulù. Scontri e davvero tanti, come li abbiamo visti, ma il Grande Fratello Vip non smette di far parlare di sé neanche quando si è da poco conclusa l’ultima stagione. Vediamo infatti che cosa è successo tra le sorelle Selassié e Maria De Filippi.

Il successo delle trasmissioni di Maria De Filippi

Maria De Filippi è la vera e propria regina incontrastata della TV del momento. I suoi programmi televisivi hanno molto successo e sono apprezzati e seguiti da una fascia di pubblico che potremmo definire trasversale.

Basti pensare, per esempio, ad Amici, che è un programma non seguito soltanto dai giovanissimi, perché anche gli adulti lo apprezzano tantissimo. Si pensi anche a C’è posta per te, che domina la prima serata di Canale 5, e poi a Uomini e Donne, programma di fascia giornaliera, anch’esso molto seguito soprattutto per le situazioni intriganti che i protagonisti della trasmissione riescono a mettere in piedi.

I programmi della De Filippi, insomma, piacciono davvero a tutti, anche se spesso ricevono delle critiche da parte di quelli che potremmo definire detrattori e che preferirebbero un tipo di TV più impegnata.

Le sorelle Selassié potrebbero essere annoverate fra questi detrattori, perché non hanno usato parole gentili nei confronti dei programmi di Canale 5 condotti da Maria De Filippi. Ecco infatti che cosa hanno detto, in particolare riferendosi a Uomini e Donne.

Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni ingaggiata da Maria De Filippi: ecco cosa farà

Le parole delle sorelle Selassié nei confronti di Uomini e Donne

Le sorelle Selassié, in particolare Jessica, si sono ritrovate a confrontarsi con Sophie Codegoni, che ha descritto la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Sophie ha detto che si è trattato di una bella esperienza, anche se la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi le ha procurato qualche reazione piuttosto forte.

Leggi anche: Amici, Alex e Luigi insieme al Festival di Sanremo? La clamorosa indiscrezione

Infatti Jessica ha riferito alla sorella Clarissa le disavventure di cui è stata protagonista Sophie, quando non ha funzionato la storia che era nata proprio nello studio di Uomini e Donne. Qualcuno avrebbe minacciato Sophie con delle parole molto forti.

Ed è Clarissa che dice a chiare lettere che quel tipo di programma non andrebbe più fatto, anche perché le coppie non funzionano e dopo circa un mese si lasciano tutti.

Change privacy settings
×