Qualche puntata fa Soleil Sorge ha partecipato a Le Iene come ospite e quasi tutti abbiamo potuto notare che aria gelida tirasse tra lei e la padrona di casa Belén Rodriguez. Forse non ci abbiamo fatto tanto caso o forse ce lo siamo dimenticato, resta un dato di fatto che le due donne non si sopportano.
Oltrettutto non sono mancate delle frecciatine durante la diretta lanciate proprio dalla showgirl argentina a cui l’ex gieffina ha risposto con il sorriso, ma a tono. Ora però spuntano delle rivelazioni fatte da Teo Mammuccari che, anche se le due non ci hanno dato tanto peso, lui era lì e ha assistito a tutto. Scopriamo cosa ha dichiarato.
Lo screzio tra due prime donne a Le Iene: Belén Rodriguez contro Soleil Sorge
Prima di rivelarvi cosa ha dichiarato Teo Mammuccari ripercorriamo cosa è accaduto. Qualche puntata fa Soleil Sorge è stata invitata come ospite a Le Iene e nel presentarla è stata proprio Belén Rodriguez. Ha detto che è italo americana, che parla benissimo sia l’italiano che l’inglese, che ha partecipato a diverse trasmissioni anche se si parla di lei maggiormente per il Grande Fratello.
Soleil fa ingresso in studio e la conduttrice passa ad un vero e proprio elenco degli ex fidanzati di Soleil, facendo anche una battuta sul fatto che le sue storie sono nate tutte dentro un reality e sono terminate sul settimanale Chi. Possiamo quasi ritenerla una vera e propria frecciatina. Al pubblico italiano, e anche alla diretta interessata, non è sfuggito un dettaglio. Belén ha omesso dall’elenco il nome di suo fratello Jeremias.
Quest’ultimo e Soleil hanno avuto una breve storia e pare proprio che l’influencer non era ben accetta dalla famiglia Rodriguez. A questo ha risposto con sorriso e ha detto che è stata una cosa voluta. Nonostante abbiano provato a fare finta di nulla, è evidente come tra le due non scorra buon sangue. A tal proposito è intervenuto Teo Mammuccari nel dire la sua. Vediamo cosa ha detto.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi ci ricasca: torna la solita gaffe. Il pubblico in lacrime
Teo Mammuccari e la sua dichiarazione circa il rapporto tra Belén e Soleil
Nel settimanale Chi è stato ipotizzato anche che il brutto rapporto tra le Belén e Soleil sia causato dal fatto che entrambe hanno avuto una storia con Gianmaria Antinolfi, anche se potrebbe apparire infantile. A confermare questo però arriva la dichiarazione rilasciata da Mammuccari. Durante l’ultima puntata il conduttore ha fatto riferimento all’ex Gieffina e alla sua collega.
Leggi anche: Isola dei Famosi, la confessione di Cicciolina: “Mi sono sposata perchè ero povera”
Prima della messa in onda di un video su Soleil, Mammuccari ha detto in tono scherzoso che si sarebbe parlato di una carissima amica di Belén e che ci si riferiva a Soleil. Ha proseguito dicendo che sono molto amiche e che era dispiaciuto del mancato tappetino rosso. Non abbiamo capito se era una frecciatina bella e buona o solamente una battuta divertente. In ogni caso il risultato non cambia: tra Belén Rodriguez e Soleil Sorge non scorre buon sangue.