Programmi Tv

Scontro tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto a Domenica In

Nello studio di Domenica In c’è stato un duro scontro tra Guillermo Mariotto, giurato di Ballando con le stelle, e Alberto Matano che era in collegamento telefonico.

Oggetto del discorso è stato l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli, chef e compagno di Selvaggia Lucarelli. Scopriamo insieme cosa è successo.

Guillermo Mariotto zittisce Alberto Matano a Domenica In

Nella puntata di ieri, domenica 20 novembre 2022, di Domenica In di Mara Venier era presente Guillermo Mariotto per parlare del programma di cui è giurato, ossia Ballando con le stelle.

In collegamento telefonico c’era anche l’immancabile Alberto Matano che ha detto la sua circa l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli. Quest’ultimo era uno dei concorrenti del talent show, ma al contempo è anche il compagno di vita di Selvaggia Lucarelli.

Il ballerino si è posizionato ultimo nella classifica, anche se non è detto che sia eliminato del tutto perché c’è la possibilità del ripescaggio. Il tutto nasce dal pensiero di Matano che sostiene che l’eliminazione di Biagiarelli sia dipesa da un trattamento poco carino nei suoi confronti da parte della giuria.

E non si intende solo nell’ultima puntata, ma da settimane. Ed è qui che Mariotto è intervenuto, probabilmente sentendosi punto nel vivo, e ha zittito Matano. Quest’ultimo ha detto che nelle ultime settimane, ha notato una giuria troppo severa che lo ha criticato in ogni cosa. Questo trattamento all’ex mezzobusto del Tg1 non è piaciuto per niente.

Prima dell’intervento di Guillermo, Mara Venier ha rivolto una domanda diretta a Matano chiedendogli se secondo lui in gara sia rimasto qualcuno che gareggia peggio di Biagiarelli.

Alberto però non sembra aver appreso la domanda e ha ripreso il discorso che aveva lasciato a metà. Ha infine sostenuto che lo chef è finito al televoto a causa delle severità dimostrata da settimane da parte della giuria.

A questo punto Mariotto non ha potuto più stare zitto ed è intervenuto stroncando il conduttore de La vita in diretta. Gli ha infatti detto che il tesoretto poteva darlo a Lorenzo piuttosto che a Egger. A quel punto Matano ha tentato di rispondere con un semplice: “comodo scaricare sul tesoretto”.

Sui social, la maggior parte degli utenti, si sono schierati con Mariotto. Infatti, in molti hanno fatto presente che Matano ha sollevato questa polemica, ma in 7 puntate non ha mai affidato il tesoretto a Lorenzo Biagiarelli. Quindi, di cosa stiamo parlando?

Leggi anche: Ballando con le stelle, quanto guadagna Guillermo Mariotto: svelato il cachet

Il pensiero di Mara Venier a Selvaggia Lucarelli

In queste ore abbiamo appreso che Selvaggia Lucarelli sta attraversando un periodo molto difficile e non legato all’eliminazione del compagno a Ballando con le stelle, ma per la scomparsa della mamma Nadia.

Leggi anche: A Ballando con le stelle è tutto preparato? Alberto Matano spiazza tutti

Nonostante ciò, sabato scorso ha deciso di presenziare comunque al programma e come sempre il web si è diviso a metà. Da una parte c’è chi sostiene che avrebbe dovuto rimanere a casa e dall’altro ci è fermo sull’idea del non giudicare le scelte altrui.

Nella puntata di ieri di Domenica In, Mara Venier dopo lo scontro tra Mariotto e Matano ne ha approfittato per mandare un forte abbraccio e pensiero alla Lucarelli.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

5 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

8 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

11 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

17 ore ago