In questo periodo si è parlato davvero tanto di Francesca De André per via delle sua confessioni riguarda le violenze che purtroppo ha subito da parte del suo ex fidanzato. Ma adesso ancora una volta qualcuno si è scagliato contro di lei.
Questa volta è stato il padre ad andare contro Francesca. Cristiano De André ha spiegato cosa ne pensa di quello che è successo a sua figlia e lei non ha preso per niente bene le parole di suo padre. Vediamo che cosa è successo.
Cristiano De André commenta quello che è successo a sua figlia
“È un momento difficile per Francesca, lo è sempre stato. Mi auguro che riesca a capire un po’ di cose e a mettere la testa a posto” ha così detto Cristiano De André rispetto alla figlia Francesca e quello che è successo ultimamente.
“Purtroppo viviamo in una società dove oggi si può avere successo raccontando il peggio di se stessi. E questo forse è il punto più basso che abbiamo raggiunto” ha aggiunto il noto artista. Parole che evidentemente a Francesca non sono piaciute affatto tanto che, dopo averle lette, ha commentato immediatamente sul suo profilo Instagram attraverso le storie.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è in dolce attesa, nasconde la gravidanza? La verità
Francesca De André contro suo padre Cristiano
La De André ha ripostato nelle storie di Instagram le dichiarazioni di suo padre. “Ha picchiato donne, ha fatto incidenti perché non era lucido. Comoda la vita lui può parlare a me mi diffida, ci si vede in tribunale” ha scritto Francesca a tal proposito.
Leggi anche: La terribile notizia per Federico Fashion Style: addio alla televisione
La ex gieffina ha mostrato ai suoi followers tutto il suo dissenso nei confronti delle affermazioni che ha fatto il padre Cristiano. E dalle parole della donna è chiaro che probabilmente molto presto i due si rivedranno proprio all’interno di un tribunale.