Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono al centro delle cronache dall’inizio dell’anno, ovvero da quando hanno preso la decisione di separarsi.
I due, inizialmente, sembrano essere rimasti in buoni rapporti, ma ora questi sembrano essersi incrinati.

Il noto imprenditore si sarebbe mostrato molto infastidito da alcuni pettegolezzi riguardanti un’eventuale relazione extraconiugale di Michelle.
Tomaso ha smentito prontamente le voci riguardanti la sua ex moglie, anche se dopo poco tempo si è saputo che Michelle frequenta Giovanni Angiolini.

Che sia questo il vero motivo dei dissapori tra Michelle e Tomaso? Cerchiamo di capire che cosa è successo tra i due.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: si sono incrinati i rapporti?

La bella Michelle Hunziker sembra aver iniziato veramente una storia con l’ortopedico sardo Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello.

La conduttrice ha, quindi, voltato definitivamente pagina per quanto riguarda i suoi sentimenti.
Se all’inizio ha tenuto nascosta la sua nuova relazione, ora non si nasconde più facendosi vedere in giro con il nuovo compagno.

Secondo quanto dichiarato dal settimanale Nuovo, il rapporto tra i due ex coniugi potrebbe quindi essersi rovinato inevitabilmente.

Leggi anche: Isola dei Famosi, svelato il nome del vincitore: l’ex naufrago è sicuro

Tomaso Trussardi, grande assente al saggio di danza delle figlie: le lacrime di Sole e Celeste

Qualche giorno fa la conduttrice di Striscia la Notizia si è recata insieme alla mamma Ineke e alla ex suocera a Teatro.
Le tre donne hanno assistito al saggio di danza delle due figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Sole e Celeste.

Sembra che la bella con presentatrice si sia commossa fino alle lacrime nel veder danzare le sue bambine. Peccato che al saggio di danza mancasse proprio il suo ex marito: da qui la notizia che tra i due ex coniugi non corra più buon sangue. L’assenza del padre avrebbe provocato le lacrime di Sole e Celeste. Oltretutto sembra che le due bambine siano molto brave. Pare, infatti, che siano riuscite a incantare il pubblico del Teatro Nazionale a Milano, prima di uscire dalla porta di servizio per evitare i paparazzi.

Leggi anche: Nicola Savino sarà il conduttore dell’amatissimo reality: ecco quale

La mamma di Michelle e la sua ex suocera, invece, sono apparse molto complici, tanto da lasciare insieme il teatro.
Ora resta da capire se questo sia realmente un periodo di conflitto tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Nessuno, infatti, può sapere se le cose stiano effettivamente così, in quanto potrebbe trattarsi di un’estremizzazione degli eventi.

È possibile che l’imprenditore non abbia potuto recarsi al saggio delle sue bambine per motivi lavorativi, escludendo le ragioni conflittuali con l’ex moglie.
In fin dei conti, per partecipare a un evento così importante per le sue figlie, era sicuramente possibile sopportare la presenza dell’ex moglie.