Scontro durissimo tra Flavio Insinna e Arisa: “Hanno litigato tutta la sera”

Venerdì 4 marzo è andata in onda la terza puntata de Il Cantante Mascherato su Rai1, un programma condotto da Milly Carlucci. Al centro dello show ci sono state le varie esibizioni delle maschere, ma anche un altro “show” ha presto parte durante la serata. Ci riferiamo al litigio tra Flavio Insinna e Arisa.

Cosa è accaduto nella terza puntata de Il Cantante Mascherato?

La serata inizia con un omaggio commovente per il grande Lucio Dalla. Prosegue poi con al centro dello studio Anastasia Kuzmina, maestra e ballerina di Ballando con le stelle, originaria del Kiev che fa un vero e proprio appello per la pace nel suo paese.

Dopo questi due momenti toccanti, la serata parte all’insegna di musica e divertimento. Dopo l’eliminazione dell’Aquila, del Cavalluccio Marino e della Gallina (nelle puntate precedenti) ci troviamo di fronte ad uno spareggio tra il Drago e il Pinguino. L’eliminato di questa sera è proprio quest’ultimo che prende il volto di Edoardo Vianello. La serata però non ci conclude nei migliori dei modi, poiché Flavio Insinna e Arisa hanno avuto un’accesa discussione. Vediamo cosa è accaduto.

Forte litigio tra il presentatore Flavio Insinna e la cantante Arisa

Tra Arisa e Flavio Insinna nasce un piccolo diverbio, che però pare alimentarsi sempre di più. Il battibecco non passa inosservato tanto da essere percepito non solo al pubblico presente in studio e ai colleghi seduti accanto, ma è riuscito ad entrare nelle nostre case.

Leggi anche: L’inattesa rivelazione di Barbara D’Urso: “Voleva dei soldi”

Secondo alcune voci, Insinna si sarebbe preso gioco della cantante che ovviamente ha perso la pazienza. Uno stato d’animo che la porta a chiedere a Milly Carlucci di poterle cambiare il posto perché non voleva più stare accanto a Flavio. “Mi prende in giro” afferma Arisa.

Addirittura, Caterina Balivo ha pubblicato un post su Instagram con una foto che ritrae i due protagonisti (alle sue spalle) che litigano e sotto arriva il commento da parte della presentatrice: “Nel frattempo Arisa litiga dall’inizio della serata con Flavio Insinna“. Che dire? Ogni tanto ci vuole un po’ di pepe no?