Miriana Trevisan è una delle concorrenti più discusse della sesta edizione del Grande fratello Vip 6, programma condotto da Alfonso Signorini.
In molti sia all’interno della casa che fuori, considerano il comportamento di Miriana, troppo libertino. Analizziamo il pensiero di alcuni suoi coinquilini.
Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: “non fare la santarella”
Miriana Trevisan, è una donna matura e molto sensibile, che sin da suo ingresso in casa si è circondata di persone che la ammirano e stimano.
Non tutti però in casa nutrono nei suoi confronti la stessa ammirazione, una di queste è Katia Ricciarelli, che considera la coinquilina, un pò troppo frivola.
Probabilmente, il pensiero della cantante lirica è maturato dopo aver visto Miriana confrontarsi con Nicola Pisu.
Il ragazzo, prima di abbandonare la casa aveva dichiarato di essere innamorato di lei, ma la donna non è stata molto sincera nei suoi confronti.
Infatti se in un primo momento era molto lusingata dalle attenzioni del giovane, quando ha capito che Nicola provava per lei forti sentimenti, lo ha allontanato.
Dopo l’uscita del figlio di Patrizia Mirigliani dallo show, Miriana si è mostrata sollevata e per niente addolorata.
Sono bastati infatti pochi giorni per far cadere la donna nelle braccia di un nuovo concorrente.
Stiamo parlando di Biagio D’anelli, che sin dal suo ingresso in casa si è mostrato attratto dalla bella showgirl.
Scontro tra Katia e Miriana
Tra i 2 ci sono già state coccole ed effusioni sotto le coperte, tenerezze che hanno scaturito la forte reazione della Ricciarelli, che in più di un occasione ha etichettata la valletta di Mike Buongiorno, come finta santarella.
L’ultimo scontro tra le due si è consumato qualche ora fa. Miriana dopo aver ascoltato per l’ennesima volta le parole della cantante l’ha pregata di non permettersi più di usare queste parole nei suoi confronti. Mettendo cosi un punto alla loro amicizia all’interno del reality show.
