Dall’ultima apparizione televisiva, cioè quando Wanda Nara, era l’opinionista al Grande Fratello Vip, insieme a Pupo e Alfonso Signorini, non si è più vista in giro. Ora però che Mediaset la sta corteggiando per partecipare ad alcuni programmi, ecco che è capitato una vera disavventura alla moglie di Icardi.
Cos’è successo? Un perfetto sconosciuto le ha baciato il seno mentre lei era in diretta sui suoi social, ma c’è qualcosa di strano che è stato carpito dai followers.
Parliamo dell’accaduto che ora sta dividendo il web tra coloro che giudicano il comportamento della donna e quelle che invece si scagliano contro questo sfacciato sconosciuto. L’episodio in effetti lascia molto perplessi, anzi quasi sconvolti poiché non si sa mai come reagire.
Durante una serata Wanda Nara si trovava in un locale famoso di Ibiza, che l’ha chiesta come testimonial, insieme a lei c’era sua sorella. Le due stavano ballando in pista. A questo punto però c’è stata una diretta video sul profilo social della donna. Guarda caso, mentre lei stava ballando, un perfetto sconosciuto le ha baciato il seno, messo in evidenza da uno strettissimo toppino nero che lo accentuava in modo eccessivo.
Però cos’è successo dopo? Ebbene nessuno della sicurezza è intervenuto. Anzi l’uomo ha continuato a ballare vicino a Wanda Nara che non ha reagito in alcun modo, cercando poi di offrirle il suo drink. Nel video si vede l’uomo che avvicina la cannuccia alle labbra della donna, ma lei semplicemente si volta, ma non si allontana.
Tutto ripreso in diretta dal cellulare dell’influencer. Questo ha attirato curiosità e in breve tempo si è anche riempito il locale dove lei era presente. Sicuramente è stata un’esperienza poco piacevole, ma siamo sicuri che sia una disavventura?
Leggi anche: La verità sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis: finalmente la confessione
A molti, come a noi, ci è venuto il sospetto che non sia stato proprio un caso. Le coincidenze sono troppe. Prima di tutto lo sconosciuto si è avvicinato durante una diretta? Si vedeva perfettamente che Wanda Nara aveva il telefono in mano e poi era l’ospite d’onore. Quindi il “temerario” o era completamento ubriaco, e a questo punto ci sembra strano che non sia intervenuta la sicurezza per proteggere la Vip, oppure era d’accordo con la showgirl.
Leggi anche: Gianni Sperti si è innamorato della naufraga dell’Isola dei Famosi
Seconda domanda che è lecita fare è come mai Wanda Nara non ha reagito. Non diciamo che lo doveva prendere a schiaffi, ma allontanarlo oppure allontanarsi, sarebbe stata una reazione che qualsiasi donna avrebbe avuto. Terzo punto da chiarire è come mai la donna è rimasta vicina all’uomo che le offriva un drink? Infine torniamo a dire che è strano, anzi è impossibile che non ci fosse la sicurezza a proteggere la Vip che era l’ospite della serata.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…