Programmi Tv

Scomparsa, è stato Riccardo Trasimeni, il padre di Arturo, a far sparire Camilla? La verità

La scorsa settimana è iniziata su Rai Uno una serie tv che ha da subito riscosso un grande successo nei telespettatori. Ci riferiamo alla fiction Scomparsa, un film che vede come protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla seconda puntata e il ruolo di Riccardo Trasimeni per quanto riguarda la scomparsa di Camilla.

Scomparsa: le anticipazioni del 9 Luglio

Questa sera a partire dalle 21:20 verrà trasmesso su Rai Uno il secondo episodio della fiction Scomparsa. Si tratta di una serie tv che vede una giovane madre arrivare con la figlia in una nuova città proprio con l’intento di cominciare insieme una nuova vita. Purtroppo però non tutto andrà come sparato in quanto la ragazza, Camilla, viene invitata ad una festa, ma è proprio qui che scomparirà insieme ad una sua amica, facendo perdere le sue tracce.

La madre, disperata, si rivolgerà subito alle forze dell’ordine ed è proprio per questo motivo che inizieranno le indagini che l’avvicineranno moltissimo al detective. Non si sa bene che cosa sia successo quella sera, ma gli inquirenti sono convinti che gran parte della responsabilità sia dovuta ad Arturo. Parliamo infatti del fidanzato di Camilla, una delle ultime persone che ha avuto contatti con la ragazza prima che questa scomparisse all’improvviso.

È stato Riccardo Trasimeni a far sparire Camilla?

Ti potrebbe interessareScomparsa, chi è nella realtà Nora Telese: la verità

Nella puntata che verrà trasmessa questa sera, i riflettori verranno puntati su un’altra persona che potrebbe avere un grande peso in tutta questa storia. Stiamo parlando di Riccardo Trasimeni, ovvero il padre di Arturo, il fidanzato di Camilla. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo potrebbe aver agito per vendetta.

Questo perché Nora Telese, la madre di Camilla, è una rinomata psichiatra e qualche anno prima, a seguito di alcuni incontri, aveva stabilito che l’uomo non era in grado di occuparsi del figlio, togliendogli fatto la patria potestà sullo stesso. Sembra inoltre che Riccardo abbia commesso veri e propri abusi sul figlio, maltrattandolo in più circostanze.

Come se tutto questo non fosse molto convincente, Riccardo effettuerà anche una chiamata ad un’emittente radiofonica dove parlerà del suo desiderio di vendetta. Non sappiamo ancora, quindi, se l’uomo sia responsabile della scomparsa di Camilla o se stia facendo tutto questo solo per provocare un grandissimo dolore a Nora. L’unico modo per scoprirlo è quello di non perdersi la puntata di questa sera.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago