La scorsa settimana è iniziata su Rai Uno una serie tv che ha da subito riscosso un grande successo nei telespettatori. Ci riferiamo alla fiction Scomparsa, un film che vede come protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla seconda puntata e il ruolo di Riccardo Trasimeni per quanto riguarda la scomparsa di Camilla.
Scomparsa: le anticipazioni del 9 Luglio
Questa sera a partire dalle 21:20 verrà trasmesso su Rai Uno il secondo episodio della fiction Scomparsa. Si tratta di una serie tv che vede una giovane madre arrivare con la figlia in una nuova città proprio con l’intento di cominciare insieme una nuova vita. Purtroppo però non tutto andrà come sparato in quanto la ragazza, Camilla, viene invitata ad una festa, ma è proprio qui che scomparirà insieme ad una sua amica, facendo perdere le sue tracce.
La madre, disperata, si rivolgerà subito alle forze dell’ordine ed è proprio per questo motivo che inizieranno le indagini che l’avvicineranno moltissimo al detective. Non si sa bene che cosa sia successo quella sera, ma gli inquirenti sono convinti che gran parte della responsabilità sia dovuta ad Arturo. Parliamo infatti del fidanzato di Camilla, una delle ultime persone che ha avuto contatti con la ragazza prima che questa scomparisse all’improvviso.
È stato Riccardo Trasimeni a far sparire Camilla?
Nella puntata che verrà trasmessa questa sera, i riflettori verranno puntati su un’altra persona che potrebbe avere un grande peso in tutta questa storia. Stiamo parlando di Riccardo Trasimeni, ovvero il padre di Arturo, il fidanzato di Camilla. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo potrebbe aver agito per vendetta.
Questo perché Nora Telese, la madre di Camilla, è una rinomata psichiatra e qualche anno prima, a seguito di alcuni incontri, aveva stabilito che l’uomo non era in grado di occuparsi del figlio, togliendogli fatto la patria potestà sullo stesso. Sembra inoltre che Riccardo abbia commesso veri e propri abusi sul figlio, maltrattandolo in più circostanze.
Come se tutto questo non fosse molto convincente, Riccardo effettuerà anche una chiamata ad un’emittente radiofonica dove parlerà del suo desiderio di vendetta. Non sappiamo ancora, quindi, se l’uomo sia responsabile della scomparsa di Camilla o se stia facendo tutto questo solo per provocare un grandissimo dolore a Nora. L’unico modo per scoprirlo è quello di non perdersi la puntata di questa sera.