Manca davvero pochissimo all’epilogo di questa stagione di Scomparsa, la fiction di successo in onda su Rai Uno. Le indagini sono ormai giunte ad un punto di svolta e potrebbero far presagire che cosa sia successo Camilla e chi sia il responsabile di tutto questo. Scopriamo insieme qualche dettaglio sul telefilm.
Scomparsa è una fiction targata Rai che vede come protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. La prima è una madre di famiglia che decide di cambiare vita e trasferirsi in una nuova città in compagnia della figlia. Nora nella vita fa la psicologa e proprio per questa ragione ha diversi nemici ai quali sembra aver rovinato la vita.
Quando Nora e Camilla arrivano nella nuova città si ambientano subito, tanto che la ragazza stringe molte amicizie, fra cui Sonia. Una sera le due liceali decidono di partecipare ad una festa dalla quale però non faranno mai ritorno. Le due ragazze spariranno nel nulla e nessuno saprà niente su di loro per un bel po’ di tempo. La colpa della scomparsa di Camilla viene data fin da subito al suo fidanzato Arturo.
Il ragazzo è stata l’ultima persona ad essere stata vista in sua compagnia ma non è tutto. E’ infatti figlio di Riccardo Trasimeni, un uomo che in passato è stato in cura da Nora. Questa, a seguito delle sue condizioni, aveva informato i servizi sociali pronta a far decadere la patria potestà sui suoi figli. Le indagini però prenderanno una piega del tutto inaspettata e molti misteri non faranno altro che rendere ancora più complicata questa storia.
Secondo le ultime indiscrezioni, Camilla e Sonia saranno al centro delle indagini ancora per un po’. Sonia verrà purtroppo trovata morta sulla spiaggia. Del suo omicidio verrà incolpato Amir, che però dichiarerà di aver litigato con la ragazza senza averla mai toccata. Per quanto riguarda Camilla le cose andranno diversamente, poiché la ragazza verrà ritrovata nei pressi di un bosco molto ferita ma viva.
Verrà quindi ricoverata e grazie all’intervento dei dottori riuscirà a sopravvivere e a rimettere insieme i pezzi della sua vita. L’epilogo di stagione verrà quindi trasmesso il 6 Agosto, anche se alcune anticipazioni sul colpevole cominciano già a diffondersi sul web. Pare che il colpevole della scomparsa di Camilla sia il Dottor Pisani, il quale sceglierà di suicidarsi proprio per non essere implicato in questa faccenda. L’uomo ha deciso di rapire le due ragazze per vendicarsi di qualcosa che verrà rivelato solo nel corso dell‘ultima puntata della fiction.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…