Questa sera su Rai1 andrà in onda un bellissimo film intitolato Scomparsa che vede come i principali due protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. La trama è avvincente e ci saranno dei grandi colpi di scena. Scopriamo insieme chi è nella realtà Nora Telese, ma prima vediamo la trama.

Di cosa parla il telefilm Scomparsa?

La storia narrata in Scomparsa inizia a San Benedetto del Tronto ed è qui che da qualche tempo si è trasferita la psichiatra Nora Telese con sua figlia Camilla. Per la giovane ragazza è stato semplice integrarsi e ha stretto una grande amicizia con Sonia. Mancano pochissime settimane alle vacanze estive e alcuni degli studenti del liceo hanno organizzato una festa a cui le due ragazze vi partecipano.

Purtroppo però, alla fine dei festeggiamenti, le due ragazze non tornano a casa e fanno sparire ogni traccia di sé. Nora è disperata e ha tanta paura anche perché pensa di sapere ogni cosa della figlia, anche se così non è. Le due hanno infatti un bellissimo rapporto, sono molto unite e complici, ma Nora si renderà presto conto di non conoscere affatto la figlia. Camilla infatti nasconde moltissimi segreti e probabilmente questo le è costato caro.

Ti potrebbe interessareSophie Cross – Verità Nascoste: spiegazione finale prima stagioneSophie Cross - Verità Nascoste dove è stato girato

Nora si rivolge alla polizia che si mette subito al lavoro per ritrovare le ragazze. L’unica traccia che hanno però è la borsa di Camilla che verrà ritrovata in un campo a qualche chilometro da San Benedetto del Tronto. A guidare le indagini ci sarà il vicequestore Giovanni Nemi, ma l’intera comunità si mobiliterà per questa causa.

Chi è veramente Nora Telese?

Una delle protagoniste di questa storia è Nora Telese e di mestiere è una neuropsichiatra infantile che ha scelto di trasferirsi da Milano a San Benedetto del Tronto. È single e da 16 anni sta crescendo sua figlia Camilla da sola. In realtà il papà della figlia non sa della sua presenza in quanto Nora è rimasta incinta ai tempi dell’università e l’uomo era un ricercatore sposato.

Dopo la scomparsa di Camilla, Nora si impegnerà in prima persona durante le indagini convinta di sapere ogni cosa della figlia. Purtroppo però, avrà delle brutte sorprese in quanto si renderà conto di quanti segreti aveva la ragazzina. Come ben sappiamo a fare il volto a Nora è la straordinaria Vanessa Incontrada che dopo essersi fatta conoscere in veste di conduttrice ha saputo farsi apprezzare come attrice.