Questa sera, domenica 2 luglio 2023, andrà in onda la prima puntata di una bellissima fiction che vede come protagonista Vanessa Incontrada che vestirà i panni della psichiatra Nora Telese. Durante le prime battute della fiction Scomparsa, sua figlia Camilla scompare misteriosamente. Ma che fine ha fatto?

Scomparsa, la trama della fiction ci Vanessa Incontrada

Ci troviamo a San Benedetto del Tronto, città in cui la psichiatra Nora Telese si è trasferita da poco da Milano con sua figlia Camilla. La ragazza ha solo 16 anni, ma nonostante il cambiamento si è integrata molto bene. Mamma e figlia hanno un rapporto incredibile, unico e molto unito ma le cose stanno per cambiare a poche settimane dall’inizio dell’estate.

Camilla e Sonia, una sera di maggio, si recano ad una festa organizzata da altri ragazzi del liceo, ma nessuna delle due farà rientro a casa. Le due ragazze scompaiono nel nulla e Nora è disperata. Di loro non c’è alcuna traccia se non la borsa che Camilla aveva alla festa che però viene ritrovata abbandonata in un campo a qualche chilometro da San Benedetto del Tronto.

Ti potrebbe interessareSulle Ali della Musica: la storia vera di Antonia BricoAntonia Brico

La psichiatra si rivolge al vicequestore Giovanni Nemi che coordina le indagini. La polizia si mette subito al lavoro e soprattutto cerca di capire cosa sia successo alle due ragazze. Non solo le forze dell’ordine saranno impegnate in questo intento, ma tutta la comunità. Tuttavia, per Nora non sarà una situazione semplice. Non solo sua figlia è scomparsa, ma scopre giorno dopo giorno una serie di segreti che nascondeva.

Che fine ha fatto Camilla?

Camilla e Sonia sono due grandi amiche che si sono conosciute a scuola. Una sera, dopo una festa di liceali, scompaiono nel nulla e in molti si chiederanno che fine hanno fatto. Partiamo subito con il dire che la polizia si mette subito al lavoro e sulle loro tracce. I sospettati sono molti e Nora dovrà fare i conti con una brutta realtà. Sua figlia Camilla nascondeva molti segreti e alcuni sono addirittura agghiaccianti per una mamma.

Mentre Sonia viene ritrovata morta nella spiaggia, di Camilla non vi è alcuna traccia e Nora sembra essere sempre più distrutta. Tuttavia, non si perdono le speranze di ritrovare anche Camilla e alla fine c’è una svolta anche per lei. La figlia della psichiatra verrà ritrovata in una buca nel bosco, ma le sue condizioni non sono delle migliori. Deve infatti essere operata d’urgenza.

Change privacy settings
×