Disavventura di Filippo Magnini che ha vissuto un incubo durante un lavoro straordinario per la televisione in cui ha imparato una lezione importante, cioè non portarsi mai dietro un componente della famiglia.
Nella sua vita, oltre alla moglie e ai figli, ritroviamo un amore folle per i cani. Possiede ben 3 shitzu che sono i “bambini pelosi” e che adora fino all’estremo. I nostri amici animali sono parte della nostra vita e questo Filippo Magnini lo ha imparato da tempo.
Scomparsa della cagnolina “Polpetta”
Ora veniamo al fattaccio. Filippo Magnini era stato contatto per fare delle pubblicità e registrazioni per un nuovo programma. L’uomo è un ex nuotatore di fama mondiale che ora si sta dedicando alla sua carriera televisiva. In effetti è molto richiesto di conseguenza è stato ben lieto di essere stato preso in considerazione per un nuovo programma.
Solo che c’era la richiesta di portare con sé uno dei cani poiché poi sarebbero seguite degli shooting fotografici con gli “amici a 4 zampe”. Ovviamente Filippo Magnini ha scelto la sua “cucciola” preferita, cioè la cagnolina di nome Polpetta. Prima ci sono state le riprese audio e quindi l’uomo ha chiuso il suo cane in camerino poiché nella sala registrazione c’è bisogno di un silenzio assoluto.
Però, nel camerino dov’era stata lasciata temporaneamente la cucciolotta, sono entrate altre persone che avevano in uso comune la stanza, lasciando poi la porta aperta.
Quando Filippo Magnini è tornato per iniziare lo shooting fotografico, il cane era sparito. La porta spalancata avrà spaventato la cagnolina che è scappata via non ritrovandosi in un ambiente conosciuto.
L’uomo è stato preso dal panico. Nervoso, arrabbiato e preoccupato, ha iniziato a girare gli studi televisivi. Infilandosi anche nei teatri dei programmi della Mediaset. Di Polpetta nessun segno. Dopo la rabbia e la preoccupazione sono iniziate le lacrime perché nessuno aveva visto la cagnolina.
Leggi anche: Can Yaman pizzicato con la giovane attrice italiana: c’è del tenero
Filippo Magnini, ritrova la cagnolina
Arrivati nei magazzini di deposito delle scenografie, Magnini si è poi inoltrato all’esterno, nella parte di carico e scarico merci. Da lontano ha visto la sua cagnolina che era portata al guinzaglio da un uomo sconosciuto. Si è precipitato e ha abbracciato la sua “Polpetta”.
Leggi anche: Chi è Alessio Lapadula il ballerino di Amici che avrebbe conquistato il cuore di Ilary Blasi
Inizia una discussione accesa tra Filippo Magnini e l’uomo che ha dichiarato che il cane era da solo, abbandonato e senza alcun segno di riconoscimento. Dopo vari tentativi di chiarimento, l’ex nuotatore non aveva alcuna intenzione di lasciare il cane. Quando gli animi si stavano scaldando è stato scoperto che era una messa in scena di Scherzi a Parte.
