Ancora un tragico incidente sull‘A2 in provincia di Salerno. Nella collisione sono rimaste ferite tre donne.

È accaduto questa mattina, precisamente nei pressi della corsia Nord dell’Autostrada A2 del Mediterraneo.

Nelle vicinanze degli svincoli di Eboli e Battipaglia una Fiat Bravo è finita fuori strada schiantandosi poi contro il guardrail. A bordo del veicolo c’erano 3 donne, che hanno riportato varie ferite. Le cause che hanno portato allo schianto sono ancora incerte.

La donna alla guida dell’auto sembra essere la persona che ha riportato le ferite più gravi, subendo un importante trauma al bacino. Infatti è stata immediatamente trasportata trasportata dal VoPi all’Ospedale di Eboli.

Le altre due donne a bordo sono una madre e una figlia. I soccorsi dell’Humanitas sono intervenuti prontamente in loro aiuto. La giovane ha riportato un trauma che vede coinvolti colonna vertebrale, schiena e collo. Per quanto riguarda invece la madre della ragazza, la donna sembra aver subito un trauma al torace e alla gamba.

Le donne ferite, due provenienti da Altavilla e la giovane ragazza da Treviso, fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Gli incidenti autostradali purtroppo sono piuttosto frequenti ed i motivi sono molteplici. L’unico consiglio che si può provare a seguire è quello di fare attenzione.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.