Questa sera Amedeo Goria sarà il protagonista dello scherzo settimanale de Le Iene, ad aiutare lo spietato Nicolò De Devitiis è la compagna di lui Vera Miales.

Come reagirà il giornalista alla notizia che la fidanzata lo tradisce con un uomo molto più giovane di lui? Scopriamolo insieme.

Scherzo delle Iene ad Amedeo Goria e Vera Miales: ecco come ha reagito il giornalista

Vera Miales è la giovane compagna di Amedeo Goria, più giovane di lui di ben 31 anni. Nonostante la grande differenza di età tra i due sembrerebbe essere vero amore.

Spesse volte la loro storia è stata messa in discussione sia nei salotti televisivi che dallo stesso Amedeo che è entrato a far parte del cast della casa più spiata d’Italia da single, nonostante fosse già fidanzato con Vera.

All’interno del programma Amedeo non ha perso occasione per approcciare con le coinquiline, in particolare con la bella Ainett Stephens, che gli ha tirato un bel 2 di picche.

Da quel momento in poi Goria si è ridimensionato e i suoi atteggiamenti nei confronti delle donne sono diventati più rispettosi.

Questo cambio di rotta ha reso, chiaramente, molto felice Vera Miales che ha sempre dichiarato il suo forte sentimento nei confronti del giornalista.

Dopo aver accertato che Vera non era incinta ma la sua pancia sporgente era l’effetto di un problema di salute i due sembrerebbero essere più uniti che mai.

Amedeo Goria vittima delle Iene

per molte settimane Nicolò De Devitiis con l’aiuto di Vera Miales ha architettato uno scherzo alle spalle di Amedeo Goria.

Lo staff delle iene ha fatto credere al giornalista sportivo che la sua compagna avrebbe ceduto alle avance di un uomo di 36 anni.

Come reagirà Amedeo? Per scoprirlo sintonizzatevi questa sera alle 21:20 su Italia 1, canale su cui potrete assistere ad una nuova puntata de Le Iene.

Change privacy settings
×