Programmi Tv

Scherzi a parte, Manuela Arcuri in lacrime: lo scherzo finisce male

Manuela Arcuri sarà la prima vittima della nuova edizione di Scherzi a parte, che prenderà il via questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:30.

Alla conduzione dello show ancora una volta Enrico Papi, il quale accompagnerà i suoi ospiti e li guiderà negli scherzi da lui molto spesso architettati. Ecco, dunque, che cosa ha pensato il noto conduttore per la bellissima Manuela Arcuri.

Scherzi a parte: pericoloso tiro mancino ai danni di Manuela Arcuri

Nella puntata che andrà in onda questa sera, vedremo un nuovo volto di Manuela Arcuri prendere parte a Scherzi a parte.

Secondo le prime indiscrezioni, la bellissima donna è stata contattata per girare uno spot al fine di promuovere un parco divertimenti sito a Roma. Manuela diventerà quindi testimonial dell’inaugurazione dello stesso e dovrà accattivare più persone possibili, al fine di ottenere un alto livello di consenso.

I vari organizzatori presenteranno le diverse attrazioni alla donna, obbligandola a recitare la sua parte sulle montagne russe.

Manuela Arcuri non solo soffre di vertigini, ma non ama tutto ciò che ha a che fare con la velocità. Per questo motivo la showgirl richiederà che la scena venga girata ad attrazione spenta. Nonostante questo, gli autori faranno partire le montagne russe, legittimando il fatto come legato ad un errore meccanico.

La stessa anomalia farà sì che la giostra si blocchi nel suo punto più alto, lasciando Manuela Arcuri in preda al panico più totale. La donna riuscirà poi a ritornare al punto di partenza ma, inavvertitamente, le montagne russe ripartiranno nuovamente.

Lo scherzo finisce male per Manuela Arcuri

Manuela Arcuri ha vissuto momenti di reale panico durante quest’esperienza che, sicuramente, non vorrà mai più ripetere nel corso della sua vita.

La donna si è arrabbiata moltissimo dopo aver scoperto di essere la vittima dello scherzo, ma in un secondo momento, ha accettato con sollievo la situazione. Questo perché ha vissuto dei momenti di vero panico, provando emozioni che l’hanno portata a perdere il controllo.

Leggi anche: Leggi anche: Avete mai visto Giacomo il nuovo ricchissimo compagno di Diletta Leotta

La donna ha pianto e urlato come non mai, rivelando di aver temuto per la sua vita in quanto credeva di essere coinvolta in un attrazione del tutto inaffidabile. Ha infatti dichiarato di aver temuto di cadere a seguito di qualche bullone non saldato o di qualche altra anomalia che avrebbe potuto comparire in qualsiasi momento.

Leggi anche: Avete mai visto il nuovo fidanzato di Matilda De Angelis: è un attore famosissimo

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. Se siete curiosi di scoprire come finirà lo scherzo ai danni della povera Arcuri, l’appuntamento è per questa sera su Canale 5.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago