Il temperamento della cantante lirica Katia Ricciarelli lo conosciamo tutti e possiamo descriverla come una donna vulcanica. Lo ha ampiamente dimostrato durante lo scherzo architettato da Enrico Papi e dal suo programma Scherzi a parte. La tensione era molto alta tanto da arrivare alle mani. Ecco cosa è successo.

Lo scherzo di Scherzi a parte a Katia Ricciarelli, finisce male 

La soprano Katia Ricciarelli ha avuto modo di farsi conoscere al Grande Fratello Vip e il suo temperamento è emerso nel giro di poco tempo, tanto da renderla una delle concorrenti più discusse della scorsa edizione. Domenica 18 settembre, ha aperto i battenti il programma di Enrico Papi, Scherzi a parte e nel mirino ci è finita proprio la Ricciarelli.

Tutto si stava svolgendo tranquillamente fino a quando una donna bionda, attrice dello scherzo, le ha fatto perdere completamente le staffe. Il tutto ha inizio quando la complice del programma accusa Ciuffy, il cane della cantante, di avere dei comportamenti molesti.

Recatasi in un albergo dove si doveva svolgere un evento dedicato ai Vip e ai loro amici a quattro zampe, la Ricciarelli si ritrova infastidita da questa signora bionda che le continua a ripetere che il suo cane è molesto. A questo punto, informata dei fatti, Katia nega qualsiasi cosa e la situazione si infiamma quando le viene detto che Ciuffy ha ingerito un paio di orecchini molto preziosi.

L’unica soluzione quindi è stata recarsi in una clinica veterinaria ma, costantemente infastidita dall’attrice, la Ricciarelli la invita calorosamente ad andarsene utilizzando toni poco amichevoli. Arrivata al limite della sopportazione, la soprano ha prima spintonato la donna bionda e poi le ha tirato i capelli. Subito dopo le ha svuotato una bottiglietta d’acqua addosso.

Lacrime di Katia Ricciarelli alla fine dello scherzo 

Da questo scherzo abbiamo potuto notare come Katia Ricciarelli sia molto affezionata al suo cane Ciuffy. Dopo aver perso le staffe con l’attrice che l’ha portata effettivamente all’esasperazione, le è stato fatto credere che l’amico peloso era stato rapito.

Leggi anche: Tu Si Que Vales: Teo Mammucari e la brutta figura della prima puntata

La notizia l’ha gettata nello sconforto più totale e si è lasciata andare ad un pianto quasi di panico. A questo punto Enrico Papi ha messo la parola fine allo scherzo perché stava prendendo una brutta piega. Su Twitter sono comparsi i video dello scherzo che hanno avuto immediatamente molti commenti.

Leggi anche: Tu si que vales: Belen spoglia Sabrina Ferilli. Tutto è accaduto in diretta

Quello che ha subito catturato l’attenzione è stato quello di Manila Nazzaro che come ben sappiamo non nutre simpatia verso la soprano. Nella casa del Grande Fratello Vip erano infatti prima amiche e poi nemiche ed evidentemente questo sentimento perdura ancora oggi.

Change privacy settings
×