Site icon AmalfiNotizie.it

Scherzi a Parte, lo scherzo finisce malissimo: scatta la rissa

Scherzi a Parte

Instagram

Il ritorno in prima serata di Scherzi a Parte è atteso sia dalla Mediaset che dal conduttore. Enrico Papi ha un nuovo compito importante, cioè quello di riuscire a portare avanti il programma. Le scorse edizioni non sono state un boom di ascolti. Si vociferava che a breve la trasmissione sarebbe stata cancellata. Quest’anno è possibile che ci siano delle modifiche per rendere più attivo e dinamico lo show. Su questo non abbiamo certezze, ma forse Enrico Papi, che sta provando il lancio pubblicitario, si sbottonerà con qualche affermazione.

Una rissa fuori controllo e l’arrivo della polizia

C’è chi subisce gli scherzi, ne ride e poi ne parla, ma anche chi non li sopporta a reagisce male. Nella storia del format di Scherzi a Parte, che torna in prima serata, nella nuova stagione, il 18 settembre su Canale 5, ci sono episodi da dimenticare.

Per riuscire a organizzare delle “messe in scena” che possano essere credibili, occorrono tanti mesi di lavoro. Si pensa alla vittima, su di lei si struttura lo scherzo, che non avrebbe effetto su altre persone, complici, location e tutta l’attrezzatura utile. Insomma il format di Enrico Papi non è facile, anzi è costoso e faticoso.

Solo che non si pensa mai a quali sono le conseguenze o reazioni delle vittime. Tant’è che uno degli scherzi ai Vip, che andranno in onda, non è chiaro se nella prima serata, noi pensiamo di sì, è finito in rissa. Una colluttazione violentissima, con botte da orbi. Secondo quanto dichiarato da Enrico Papi a Tv Sorrisi e Canzoni, la vittima era talmente fuori di sé che né gli amici, complici, e nemmeno la fuoriuscita delle telecamere, l’ha fermato.

Tant’è che la vittima dello scherzo, quando si è reso conto della situazione, era agitato per la crisi di nervi. L’adrenalina era talmente tanta che ad un certo punto si stava per sentire male. Chissà chi è la vittima che ha avuto questa reazione.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, gaffe epica: i social impazziti

Enrico Papi spoilera i nomi degli ospiti a Scherzi a Parte

Vittime di Scherzi a Parte sono stati alcuni ex gieffini e altri nomi che hanno conquistato il pubblico. A sceglierli è stato proprio Enrico Papi. Tra i primi troviamo Aldo Montano, ex gieffino, caduto nel tranello a causa di Manuel Bortuzzo, e Federico Fashion Style. Quest’ultimo è ormai un personaggio trash che è entrato nella famiglia della Mediaset. Il suo scherzo è stato tra i più cattivi.

Leggi anche: Francesca Cipriani stupisce tutti con i dettagli sulle nozze

Tra i più attesi ci sono Nicola Vaporidis, il vincitore dell’Isola dei Famosi, e poi Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo.

Exit mobile version