Programmi Tv

Scherzi a parte: ecco tutti gli scherzi della puntata del 16 ottobre

Su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Scherzi a Parte con Enrico Papi. L’edizione del 2022 del noto programma Mediaset si conclude in prima serata. Anche questa è stata un’edizione molto seguita.

Il tutto grazie al motivo conduttore dello show. Si tratta di organizzare candid camera, in cui sono coinvolti vari personaggi del mondo dello spettacolo. Il successo di questa edizione è stato confermato anche grazie alla simpatia e alla spontaneità del noto conduttore televisivo. Vediamo le anticipazioni sull’ultima puntata di Scherzi a Parte.

Chi sono le vittime di Scherzi a Parte

In questa quinta puntata di Scherzi a Parte possiamo vedere in studio tutte le vittime degli scherzi che sono stati realizzati. Gli autori della trasmissione si sono impegnati a fare degli scherzi davvero esilaranti.

Sono state proposte, infatti, nel corso delle varie puntate situazioni surreali. A volte si è utilizzata anche la complicità di alcune persone vicine ai vip. Tra gli ospiti della puntata di Scherzi a Parte del 16 ottobre, si possono vedere alcuni personaggi del Grande Fratello Vip.

Le settimane scorse i protagonisti degli scherzi davvero incredibili sono stati Adriana Volpe, Carmen Russo, Aldo Montano. Adesso vengono mostrati gli inganni che si sono orditi nei confronti di alcuni altri personaggi famosi.

Per esempio si potrà vedere lo scherzo nei confronti di Giucas Casella e quello organizzato nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Altre “vittime” della serata sono Deborah Compagnoni e l’influencer Drusilla Gucci.

Non mancherà anche lo scherzo organizzato in diretta direttamente da Enrico Papi con la complicità degli ospiti che sono presenti in studio. Non si sa, però, chi sarà la vittima di questo scherzo, perché su questo punto non sono state rese anticipazioni.

La verità su Scherzi a Parte 2023

L’edizione 2022 di Scherzi a Parte verrà molto probabilmente riproposta in replica nel corso della prossima estate. Tutti si chiedono, però, se nel 2023 ci sarà un’altra edizione del noto programma TV condotto da Enrico Papi.

Leggi anche: Scherzi a Parte, lo scherzo finisce malissimo: scatta la rissa

In realtà ancora sappiamo poche notizie a questo riguardo. Per saperne di più dobbiamo aspettare che vengano rese informazioni sui palinsesti di Canale 5 per la primavera del prossimo anno. In ogni caso si spera in un’edizione successiva della trasmissione.

Infatti non dobbiamo dimenticare come i dati dello share siano stati abbastanza soddisfacenti, anche se si è notato un calo rispetto alle stagioni passate.

Leggi anche: Scherzi a parte finito male per Katia Ricciarelli: sono arrivati alle mani

Può essere pure che l’azienda televisiva decida di rinnovare un po’ il format, per proporre qualcosa di più innovativo.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

24 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago