Programmi Tv

Scherzi a parte, che gaffe di Enrico Papi: “La mano te la dà tua…”

Enrico Papi ha fatto una gaffe abbastanza clamorosa nel corso della puntata di Scherzi a Parte riproposta venerdì 9 giugno.

Gli ospiti di stasera a Scherzi a Parte

Enrico Papi con la sua solita simpatia e la sua spontaneità interagisce con gli ospiti di questa sera, che, in questa puntata di Scherzi a Parte, sono, fra gli altri, anche Manuela Arcuri, il critico gastronomico Gianfranco Vissani, Antonella Elia e Andrea Roncato.

Gli ospiti siederanno come al solito nelle classiche poltroncine che ormai siamo abituati a vedere nel corso della trasmissione, immerse in una scenografia dallo stile minimal che caratterizza lo studio nuovo di Scherzi a Parte.

Ma c’è un colpo di scena che attende il pubblico di questa sera su Canale 5, perché ci sarà uno scherzo che avrà come “vittima” una persona che sarà portata fino a Cologno Monzese.

Le anticipazioni su tutte le sei puntate di Scherzi a Parte ci indicano che ci sarà in ogni episodio una presenza femminile. Non si tratterà di vittime degli scherzi, ma queste donne saranno delle complici e svolgeranno il ruolo di protagonista di varie candid camera.

Si ricordano in particolare Miss Italia Carolina Stramare, Miss Argentina Estefania Bernal, l’influencer Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci.

La prossima stagione di Scherzi a Parte

Per la prossima edizione di Scherzi a Parte, Mediaset, come abbiamo già specificato, ripropone la conduzione di Enrico Papi. La nuova edizione, che sarà la sedicesima, andrà in onda a partire da domenica 18 settembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Leggi anche: Cosa ci fa Manuela Arcuri vestita da coniglio stesa per terra? I passanti increduli

Anche su questa nuova edizione di Scherzi a Parte ci sono già delle interessanti anticipazioni. Infatti sappiamo che il tutto sarà costituito da una serie di sei puntate con sei scherzi all’interno di ogni puntata. Già in questo periodo gli autori sono all’attivo per registrare i momenti più divertenti, con la messa in atto degli scherzi. Poi a settembre si passerà alla registrazione delle varie puntate.

Leggi anche: Antonella Elia tradita dal compagno: lo scopre in diretta

Scherzi a parte, che gaffe di Enrico Papi

Enrico Papi ha un certo punto della puntata di Scherzi a parte riproposta il 9 giugno, ha preso il telefono di Antonella Elia e ha chiamato la suocera alla quale, senza dire il suo nome, ha detto: “Ho trovato questo telefono con dei video sconci mi dia una mano“.

La signora interpretando male quanto detto da Papi ha risposto: “La mano te la dà tua sorella“, salvo poi lasciarsi andare a una fragorosa risata quando Antonella Elia le ha spiegato cosa fosse accaduto realmente.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago