Enrico Papi ha fatto una gaffe abbastanza clamorosa nel corso della puntata di Scherzi a Parte riproposta venerdì 9 giugno.

Gli ospiti di stasera a Scherzi a Parte

Enrico Papi con la sua solita simpatia e la sua spontaneità interagisce con gli ospiti di questa sera, che, in questa puntata di Scherzi a Parte, sono, fra gli altri, anche Manuela Arcuri, il critico gastronomico Gianfranco Vissani, Antonella Elia e Andrea Roncato.

Gli ospiti siederanno come al solito nelle classiche poltroncine che ormai siamo abituati a vedere nel corso della trasmissione, immerse in una scenografia dallo stile minimal che caratterizza lo studio nuovo di Scherzi a Parte.

Ma c’è un colpo di scena che attende il pubblico di questa sera su Canale 5, perché ci sarà uno scherzo che avrà come “vittima” una persona che sarà portata fino a Cologno Monzese.

Le anticipazioni su tutte le sei puntate di Scherzi a Parte ci indicano che ci sarà in ogni episodio una presenza femminile. Non si tratterà di vittime degli scherzi, ma queste donne saranno delle complici e svolgeranno il ruolo di protagonista di varie candid camera.

Si ricordano in particolare Miss Italia Carolina Stramare, Miss Argentina Estefania Bernal, l’influencer Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci.

La prossima stagione di Scherzi a Parte

Per la prossima edizione di Scherzi a Parte, Mediaset, come abbiamo già specificato, ripropone la conduzione di Enrico Papi. La nuova edizione, che sarà la sedicesima, andrà in onda a partire da domenica 18 settembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Leggi anche: Cosa ci fa Manuela Arcuri vestita da coniglio stesa per terra? I passanti increduli

Anche su questa nuova edizione di Scherzi a Parte ci sono già delle interessanti anticipazioni. Infatti sappiamo che il tutto sarà costituito da una serie di sei puntate con sei scherzi all’interno di ogni puntata. Già in questo periodo gli autori sono all’attivo per registrare i momenti più divertenti, con la messa in atto degli scherzi. Poi a settembre si passerà alla registrazione delle varie puntate.

Leggi anche: Antonella Elia tradita dal compagno: lo scopre in diretta

Scherzi a parte, che gaffe di Enrico Papi

Enrico Papi ha un certo punto della puntata di Scherzi a parte riproposta il 9 giugno, ha preso il telefono di Antonella Elia e ha chiamato la suocera alla quale, senza dire il suo nome, ha detto: “Ho trovato questo telefono con dei video sconci mi dia una mano“.

La signora interpretando male quanto detto da Papi ha risposto: “La mano te la dà tua sorella“, salvo poi lasciarsi andare a una fragorosa risata quando Antonella Elia le ha spiegato cosa fosse accaduto realmente.

Change privacy settings
×