Ylenia e Matteo sono i protagonisti della seconda puntata del nuovo programma di Canale 5 condotto da Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio.

Una trasmissione che fa leva sui sentimenti e che punta ad emozionare i tantissimi italiani davanti al teleschermo.

Come detto la cantante, alla prima conduzione su Canale 5, presenterà e racconterà il giorno più bello delle diverse coppie che prenderanno parte alla trasmissione.

Scene da un matrimonio, la vera storia di Ylenia e Matteo

Ylenia e Matteo, come detto, sono i protagonisti della prossima puntata della trasmissione di Canale 5: Scene da un matrimonio.

I due stanno insieme da sette anni. Si cono conosciuti quando lei aveva 21 anni e lei 20, nel corso di una serata con amici.

Per Matteo è stato un vero e proprio colpo di fulmine mentre lei ha impiegato un po’ più di tempo per comprendere l’importanza e la forza del sentimento che la univa a quel ragazzo.

Dopo il primo bacio però i due giovani bruciano tutte le tappe: dopo un anno vanno a convivere, dopo un altro anno nasce Emma, quasi contemporaneamente ottengono il mutuo per comprare casa e appena pochi mesi fa nasce Giulia.

A Ylenia e Matteo, a questo punto, non manca che convolare a nozze. I due hanno scelto la chiesa di San Salvatore a Genzano, il paese dei Castelli Romani dove vivono per il loro fatidico “si”.

Insieme ad amici e parenti festeggeranno presso La Meridiana Resort, un bellissimo agriturismo nel territorio di Lanuvio. Ma il giorno del matrimonio sarà reso ancor più speciale da un ulteriore festeggiamento: il battesimo di Giulia, la piccola di soli cinque mesi.

Una grande festa alla quale non potevano mancare le telecamere di Canale 5. Anna Tatangelo, infatti, condurrà i tanti telespettatori che seguono Scene da un matrimonio, alla scoperta della storia di Ylenia e Matteo.

Change privacy settings
×