Site icon AmalfiNotizie.it

Scene da un matrimonio, chi è Simona: età, marito, lavoro, abito e location

Chi è la sposa Viviana Sasso

Facebook

Non ci crederete mai, ma il programma Scene da un matrimonio va in onda dal lontano 1990. Le prime sette edizioni avevano come timoniere Davide Mengacci, mentre quest’ultima è stata affidata alla cantate Anna Tatangelo. Prima di scoprire chi sarà la coppia di oggi, vediamo di cosa parla il programma.

Di cosa parla Scene da un matrimonio

Questo pomeriggio, alle ore 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo. Non stiamo parlando solo di un programma televisivo, ma anche di un vero e proprio viaggio itinerante nelle città più belle d’Italia, da nord a sud. Oltre a conoscere diversi paesi, conosceremo anche le varie usanze per uno dei momenti più belli e importanti della vita delle persone.

Stiamo parlando del matrimonio di alcune coppie che desiderano condividere con il pubblico questo momento molto importante. La trasmissione quindi segue tutte le tappe più importanti del futuro sposo e sposa fino a giungere al giorno del fatidico sì. Anna Tatangelo, la timoniera, avrà l’occasione di assistere agli ultimi preparativi e di interagire con i ragazzi. Nella puntata di oggi conosceremo Simona e Antonio, da Napoli.

Chi è Simona di Scene da un matrimonio?

Ti potrebbe interessareScene da un matrimonio 8 luglio, chi sono Marianna e Fabio: età, lavoro e location

Nella puntata di oggi di Scene da un matrimonio, condotto da Anna Tatangelo, conosceremo la coppia formata da Simona e Antonio. Il loro primo incontro risale a diversi anni fa, quando lei era appena maggiorenne e si stava preparando per la maturità. Per distrarsi dallo stress dello studio e dall’apprensione di quel periodo, Simona si reca in una discoteca vicino a casa.

Qui, conosce Antonio che in quel tempo lavorava come Pr proprio in quella discoteca. In realtà, a farli conoscere per la prima volta è stata la zia della ragazza, molto amica di lui. Simona e Antonio si fidanzano nel 2016 e nel 2020, dopo aver scoperto di aspettare una bambina, decidono di andare a convivere.

Dopo questo meraviglioso evento, la coppia decide di sposarsi e la cerimonia avverrà nella chiesa di Santa Maria di Quarto, un paese vicino a Napoli. Di Simona non abbiamo molte informazioni, ma questo pomeriggio la conosceremo meglio.

Exit mobile version