Programmi Tv

Scene da un matrimonio, chi è Katia: età, abito, location e marito

Come ogni Sabato pomeriggio, Anna Tatangelo ci aspetta su Canale 5 per regalarci piacevoli emozioni con Scene da un matrimonio. Nella puntata di oggi avremo la possibilità di conoscere due nuovi sposi. La sposa risponde al nome di Katia e come tutte non vede l’ora di realizzare tutti i suoi obiettivi per il giorno che sarà sicuramente uno dei più belli di tutta la sua vita. Scopriamo quindi qualche informazione su di lei, sul marito e su questa fantastica festa.

Scene da un matrimonio anticipazioni della puntata odierna

Scene da un matrimonio è un format che vede la presenza di Anna Tatangelo al matrimonio di persone comuni. La nota cantante originaria di Sora si recherà presso le case delle coppie di sposi prescelti per accompagnarli negli ultimi giorni che precedono la passeggiata verso l’altare. Anna avrà quindi modo di conoscere amici e parenti e, allo stesso tempo, scoprire le emozioni che si provano pochi giorni prima di pronunciare il fatidico Sì.

In questo nuovo appuntamento avremo la possibilità di conoscere gli sposi protagonisti della puntata. I due protagonisti rispondono al nome di Katia e Andrea, i quali hanno trascorso la loro infanzia e adolescenza in due piccoli paesini che fanno capo alla città di Benevento.

Ti potrebbe interessareScene da un matrimonio 22 luglio, chi è Daniele: età, lavoro, moglie, abito e location

Secondo i loro racconti, i due si sarebbero conosciuti sui social. Avrebbero quindi deciso di incontrarsi ed è proprio in quel contesto che sono riusciti ad innamorarsi. Come tutte le storie anche questa visto delle piccole difficoltà ma, proprio come succede nelle fiabe, il lieto fine è alle porte.

Scene da un matrimonio: chi è Katia e quali sono le scelte relative al suo matrimonio

Come abbiamo anticipato nel paragrafo precedente, Katia e Andrea si sono conosciuti sui social. Lui voleva fare il musicista ed è proprio questo che ha spinto Katia a contattarlo. A seguito delle precedenti delusioni però, nessuno dei due riusciva a fidarsi dell’altro, motivo per cui per molto tempo si sono sentiti solo tramite messaggi.

Finalmente è stato organizzato un incontro che avrebbe permesso di trasformare la passione da virtuale a reale. Purtroppo le difficoltà economiche hanno portato la coppia a dover rimandare la convivenza, ma poi la fortuna ha bussato alla loro porta. Hanno infatti trovato i soldi per aprire una pizzeria. Dopo le difficoltà legate alla pandemia tutto si è ripreso perfettamente e così Katia e Andrea hanno deciso di dedicarsi al loro matrimonio.

Da quello che sappiamo, i due si sposeranno nella chiesa di Santa Maria degli Angeli sita Pietrelcina. Non sappiamo ancora come si vestiranno, ma sicuramente la donna opterà per un look fine ed elegante. Andrea invece, sarà pratico ma all’altezza della situazione, motivo per cui i due sposi saranno sicuramente bellissimi. Non perdete quindi la puntata odierna di Scene da un matrimonio.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago